Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Buongiorno a te dottò...come te lo senti oggi?!?!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav Buongiorno a te dottò...come te lo senti oggi?!?! come il tavolo lì sopra ..
Originariamente Scritto da dott_speed come il tavolo lì sopra .. in mogano laccato color testa di moro?!?!?!
questa accontenta tutto un condomino ........ahahahahahhah
Originariamente Scritto da dott_speed questa accontenta tutto un condomino ........ahahahahahhah Però con questa mi ha un pochino deluso!!!
ciao credo Tantissimo nella/e Befana/e ettore
Ultima modifica di ett69; 12/12/2008 alle 08:55
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino" ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Originariamente Scritto da ett69 ciao credo Tantissimo nella/e Befana/e ettore Ettoreeeeeeeeeeeeee....ma che ci fai in giro su certi post???????? vi aiuto anche io solo perche' è natale.....
Originariamente Scritto da ett69 ciao credo Tantissimo nella/e Befana/e ettore anche a me piacciono le befane
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Regole del Forum