Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dott_speed E CHE CAVOLO .............. VOLEVO SCRIVERE UNA LETTERA A BABBA NATALE ....... MA NON RIESCO A CAPIRE CHI è QUELLO VERO .....NON VORREI SBAGLIARE E POI MAGARI QUANDO VIENE A CASA RIMANERE DELUSO ..... E IL PACCO NON è QUELLO GIUSTO ALLEGO IMMAGINI DI NATALE ..... ALLEGO IMMAGINE DI PACCO ::: Ecco chi era il famoso Doc!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io non voglio più vedere post gnocca...!!! mandatemele a casa HerbieCity Via Degli Herbie duri 53535 HerbieWorld sto arrivando, tienimene una o due in caldo
Originariamente Scritto da Bastard Outside Ecco chi era il famoso Doc!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da dott_speed questa accontenta tutto un condomino ........ahahahahahhah Però con questa mi ha un pochino deluso!!!
ciao credo Tantissimo nella/e Befana/e ettore
Ultima modifica di ett69; 12/12/2008 alle 08:55
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino" ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Originariamente Scritto da ett69 ciao credo Tantissimo nella/e Befana/e ettore Ettoreeeeeeeeeeeeee....ma che ci fai in giro su certi post???????? vi aiuto anche io solo perche' è natale.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed Ettoreeeeeeeeeeeeee....ma che ci fai in giro su certi post???????? vi aiuto anche io solo perche' è natale..... Chi sei tu fra quelle???
Originariamente Scritto da Bastard Outside Chi sei tu fra quelle??? NOn potrei mai essere tra queste....hanno tutte il seno rifatto
Non direi...magari le prime due in alto a sinistra, ma le altre sono come natura crea!!!
giusto....mandale da me giulia'.....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Regole del Forum