Qualcuno per capodanno e' in montaga sulle dolomiti? Localita'?
Qualcuno per capodanno e' in montaga sulle dolomiti? Localita'?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Paura di restare da solo???
Erauna sorta di indagine, per capire chi va dove e magari, perche' no farsi una sciata insieme. Ovviamente non vado solo ma sai, io ci tengo alle amicizie che ho sul forum, tu non so.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filo grazie per averci informati..
passeremo la notte di capodanno ad invidiarti..
εὐδαιμονία
Non ho trovato un caxxo di posto dove andare e me ne rimango a casa... DC!
comunque dal 21 al 27 dicembre sono a kitzbuhel....diciamo che proprio male non mi è andata nemmeno quest'anno
![]()
![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Filo grazie per averci informati..
passeremo la notte di capodanno ad invidiarti..
'spe' valà ci schiaffo una faccina che questo è permaloso..
εὐδαιμονία