Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: L'oroscopo di Stella Wilder per oggi venerdi' 12 dicembre.

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R

L'oroscopo di Stella Wilder per oggi venerdi' 12 dicembre.

L'oroscopo di Stella Wilder per oggi venerdi' 12 dicembre.

Voi nati in questo giorno non lasciate mai che le emozioni, ne' le vostre ne' quelle degli altri, offuschino la vostra capacita' di giudizio proprio perche' in voi le correnti emotive sono forti e profonde. La vostra e' una costante prova di grande disciplina perche' sarebbe molto facile, per voi, lasciarvi guidare dal cuore nei momenti in cui, al contrario, dovrebbe essere la ragione a comandare. Alcuni vi accusano di essere troppo distaccati, freddi, persino scostanti ma si tratta di persone che non vi conoscono affatto: gli altri sanno che esercitate su di voi un tremendo autocontrollo per riuscire a mantenere la giusta distanza tra voi e le cose.Avete una memoria portentosa, capace di registrare una quantita' di dati, anche i piu' trascurabili, e di conservarli per sempre. Avete, inoltre, una mente matematica, molto portata per i calcoli ma questa abilita' non vi sara' molto utile: paradossalmente, non siete affatto abili nel gestire il vostro danaro. Siete capaci di risparmiare ma poi avete una tendenza irrefrenabile a spendere, spesso oltre le vostre possibilita

Ariete
    ultimamente avete vissuto un po' troppo nella sfera mentale. Smettete di fare gli intellettuali e date spazio ai sentimenti.

Toro
    presto potreste trovarvi coinvolti in una nuova relazione sulla cui natura e direzione non avrete nessun controllo: sarete in balia di qualcun altro e la cosa potrebbe piacervi.

Gemelli
    il modo in cui vi rivolgerete agli altri fara' la differenza, oggi, e un vostro passo falso potrebbe farvi perdere molti punti.

Cancro
    e' arrivato il momento di farsi qualche domanda e di tirare fuori certi sentimenti che non ammettete neppure a voi stessi di provare. Potreste scoprire qualcosa di importante che vi fara' sentire bene.

Leone
    questo non e' il momento di farsi delle illusioni riguardo a quello che sta succedendo nella vostra vita. Sappiate accogliere sia il successo che il fallimento con la stessa onesta'.

Vergine
    potreste essere alle prese con un difficile interrogativo e per quanto vogliate illudervi che la risposta sia semplice vi ci dibatterete per l'intera giornata. (segue)

Bilancia
    sarete molto piu' impegnati del previsto, oggi, e le decisioni che prenderete dovranno essere veloci ed incisive.

Scorpione
    potreste avere un'idea insolita che potrebbe essere apprezzata da molti e diventare immediatamente popolare. Godetevi il vostro momento di gloria!

Sagittario
    non puntate a guadagni facili e illusori: avete bisogno di qualcosa di sicuro e durevole. Accettate i consigli di chi ne sa piu' di voi.

Capricorno
    potreste incontrare uno dei vostri piu' accesi ammiratori, oggi, e l'incontro potrebbe essere memorabile, anche se non per le ragioni che immaginate.

Acquario
    non ci sara' bisogno di darsi alla fuga di fronte ad una situazione potenzialmente pericolosa. Avete tutte le carte in regola per cavarvela egregiamente.

Pesci
    cercate di capire cosa ancora vi entusiasma e non dedicatevi ad altro. Mettete al bando la noia dalla vostra giornata

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Bilancia

BE'...in effetti...devo fare dei preventivi importanti oggi.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    pesci

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    Bilancia

BE'...in effetti...devo fare dei preventivi importanti oggi.

è x quello che non sei sul forum ?
    grande Stella, ci becca davvero !!!

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    ca@@o per fortuna sono stampellata ,,,non posso far passi falsi...ma sono gentile e buona ,,va ben così???........... (stupidini di gemelli ogni volta mi scoprono)

che hai fatto x essere stampellata ?
    sempre se ti va di dirlo.....

Moto
    Yamaha Fazer 2
    sai mi son un po rotta di dire cosa ho combinato ,,,,,,e cosa subisco ,,,,,se non mi leggi nelle varie discussioni vuol dire che non mi vuoi bene...
    com ho 135 punti ,rotto il bacino ,il femore e il ginocchio dx ,il braccio e spalla sx ,slogato la spalla dx l'altro ginocchio e caviglie ,,,,,ti basta ,il tutto ruzzolando e volando sull'asfalto ,,,praticamente un camion mi ha arata

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Citazione Originariamente Scritto da RSzav Visualizza Messaggio
    sai mi son un po rotta di dire cosa ho combinato ,,,,,,e cosa subisco ,,,,,se non mi leggi nelle varie discussioni vuol dire che non mi vuoi bene...
    com ho 135 punti ,rotto il bacino ,il femore e il ginocchio dx ,il braccio e spalla sx ,slogato la spalla dx l'altro ginocchio e caviglie ,,,,,ti basta ,il tutto ruzzolando e volando sull'asfalto ,,,praticamente un camion mi ha arata
    Ca@@io ma sei proprio rovinata.
    Spero tu riesca a sopravivere nelle prossime ore.
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Citazione Originariamente Scritto da RSzav Visualizza Messaggio

scusa se ho chiesto non sapevo del tuo incidente xchè non mi è mai capitato di leggerti

forza e coraggio adesso !

Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    Ca@@io ma sei proprio rovinata.
    Spero tu riesca a sopravivere nelle prossime ore.
    non ci sono problemi,,,,sono forte e felice di non lavorare ,,,,,mi mantengono

[QUOTE=Intriplato;1562852]

scusa se ho chiesto non sapevo del tuo incidente xchè non mi è mai capitato di leggerti

forza e coraggio adesso ! [/QUOT

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

forza e coraggio adesso !

comq mi piace chattare
    Ultima modifica di Lady veRSys; 12/12/2008 alle 10:39 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima