ciao ragazzi mi sono appena comprato un manubrio della wrp....ma e facile montare un manubrio ci posso riuscire secondo voi?aspetto risposte
ciao ragazzi mi sono appena comprato un manubrio della wrp....ma e facile montare un manubrio ci posso riuscire secondo voi?aspetto risposte
se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..
Io la prima volta l'ho sostituito da solo, senza nessuna dritta. Se hai un po' di manualità e l'attrezzatura necessaria vai trranquillo!![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

attento solo nello smontaggio della manopola dell'acceleratore, che è agganciata al nottolino che ruota.... se la tiri con forza puoi rompere le alette
spesso un rutto vale più di mille parole
Ma il wrp ha gli stemmini stampati sopra vero?
Il fatto é che avevo intenzione di prenderlo nero, ma lo vorrei tutto nero senza scritte etc...

non credo! ma occhio a fare tutto a regola d'arte che su quell'asta ci poni la vita!
Ultima modifica di danistreet08; 13/12/2008 alle 14:18 Motivo: UnionePost automatica
se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..