Sicuramente i colori oro e nero vanno d'accordo, ma i cerchi fatti mezzi di un colore e mezzi dell'altro non mi gustano molto, forse era meglio tutti oro.
Comunque bel lavoro fantasioso ma con altre foto si può apprezzare meglio.........

Sicuramente i colori oro e nero vanno d'accordo, ma i cerchi fatti mezzi di un colore e mezzi dell'altro non mi gustano molto, forse era meglio tutti oro.
Comunque bel lavoro fantasioso ma con altre foto si può apprezzare meglio.........

Bicolore non mi piacciono.
non c'è un qualche mago del photoshop che riesce a farci vedere come sarebbe la street nera con i cerchi color oro?secondo me starebbero da dio!
a patto che il colore non sia troppo carico....non so se mi sono spiegato...![]()
pure io ho tutta la street Nero-Oro...
i cerchi per ora sono scuri...se dovessi verniciari, sicuramente come la daytona tutti oro! e non bi-colore.

Bel lavoro, complimenti
Ecco a voi alcune foto,se ci sarà una giornata di sole ne faccio altra all'aperto che rende anche meglio.
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html
bella complimenti!!!![]()

Ma quanto mi piaceee!!!
Ancora i miei complimenti: nero e oro è un "matrimonio" perfetto
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me