Beh, sei fortunato che noi ti conosciamo e non ci scandalizziamo piu' di tanto!!!Originariamente Scritto da Black Death
![]()
Beh, sei fortunato che noi ti conosciamo e non ci scandalizziamo piu' di tanto!!!Originariamente Scritto da Black Death
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
solidarietà incodizionata nel nome delle ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da Vertigine
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
E allora divertiti!!!!!
Sicuramente si!..se ti impegni...ne consumi anche 2!sono tentata di vedere se è possibile consumare un treno di gomme in 4 giorni...![]()
Whe, ma solo io lavoro fino all'11 di agosto, maledizione???
Comunque l'11 sera sono gia' sul traghetto con le due lady(bonnie e zav) direzione sardegna !!!!!!!!!!!!!!!!!!
....così alzi la media....di quelli che non lavorano...almeno il Prodotto Interno Lordo...ne trae benefici............Originariamente Scritto da MICHELET100
![]()
![]()
..ma che ho detto.......................................![]()
mah..veramente io lavoro fino al 16.. che tanto è giorno di Palio e si lavora mezza giornata...Originariamente Scritto da MICHELET100
![]()
PS KENNY vah che io ho solo un SV...non (e ci aggiungo..purtroppo!)un R-one...![]()
AVP ma se sei in ferie perennemente perche' ti lanci in discorsi sul PIL![]()
![]()
Lascia lavorare chi produce![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pensavo di farti cosa gradita, annoverandoti tra coloro che contribuiscono, in misura significativa, al progresso sociale ed conomico del PaeseOriginariamente Scritto da MICHELET100
ma se non è così
![]()