Le foto non rendono. Io ce l'ho ed è abbastanza brutto, per di più è enorme per compensare le borse laterali che sono piuttosto piccole. L'ho usato quando sono partito ma poi ho preferito smontare tutto.

Le foto non rendono. Io ce l'ho ed è abbastanza brutto, per di più è enorme per compensare le borse laterali che sono piuttosto piccole. L'ho usato quando sono partito ma poi ho preferito smontare tutto.
AKA L'Ostile Inglese
Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.

x il supporto GPS prova a vedere qui
ram-mount.it: distributore Italiano sistemi di montaggio RAM-MOUNT

qualche indicazione sul cupolino rialzato della GIVI? con l'originale aumentando la velocità diventa quasi inesistente la protezione.

vai di mra!
senza prendere il doppia bombatura che uccide la linea...
chiedi al vendicatore il suo modello....se non erro è il touring...
il migliore ma più brutto in assoluto il vario touring
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
gli ho mandato una richiesta spero risponda.

a me piace parecchio questo
è il suo originale.... dite che come prodotto è buono??? poi mi piacerebbe cambiare le plastiche delle frecce anteriori montandole anche loro brunite e allo stesso modo cambiare le frecce posteriori facendole brunite... a proposito... ma sono attacco lungo o corto le ns frecce posteriori?? e le anteriori farle a led è possibile??? (scusatemi l'OT)
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!