i miei primi 200 km con una nuova sprint st. avete qualche cosiglio?? che spinotto devo adoperare per prendere corrente dalla presa che sembra quella di un piccolo accendisigari. esistono supporti per il navigatore.
grazie
i miei primi 200 km con una nuova sprint st. avete qualche cosiglio?? che spinotto devo adoperare per prendere corrente dalla presa che sembra quella di un piccolo accendisigari. esistono supporti per il navigatore.
grazie

ciao e benvenuto. come va la tua nuova sprint?
spero bene.
per la presa di corrente puoi prendere un adattatore in concessionaria o modificarla come ho fatto io sostituendola con una presa normale da auto e una piccola staffa.
per il navigatore ti devi un po arrangiare oppure cerca su ebay che ci dovrebbero essere dei supporti che vanno bene anche sulla sprint
per il momento mi sembra vada molto bene, non ho tirato mami pare che il motore sia ottimo, il cambio un pò duro in scalata e nella ricerca della folle. purtroppo la pioggia limita. grazie per i preziosi consigli spero di continuare a sentirvi

Se cerchi il supporto navigatore originale triumph, fammi sapere. Ho anche il supporto touratech per il garmin

con il ttr ti dano abbastanza pezzi per fartene uno ;-)
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
visto che piove ogni tanto guardo la mia nuovissima sprint st. ho trovato una bustina con una fibia di gomma nera marchiata triumph, alcune viti, il nottolino del serratura del bauletto ed un ferro sagomato che potrebbe essere una molla. qualcuno sa di cosa si tratta??
aspettando il sole ciao a tutti
genfri

la serratura sarebbe stata per il bauletto originale triumph,il ferro sagomato dovrebbe essere per tendere la catena,la busta non saprei
ci stanno dentro i documenti??,le viti forse sono avanzate nel montarla,se perdi qualche pezzo capirai dove andavano
,scherzo ehhh
ahhhh.....benvenuto

pipes, la foto è presente sul sito triumph, domani vedo di farne uma dal vivo