triumphisti vorrei aumentare la potenza della mia speed 2002 ho gia montato uno scarico alto triumph ed il filtro dell'aria BMC che ne dite della centralina?''
triumphisti vorrei aumentare la potenza della mia speed 2002 ho gia montato uno scarico alto triumph ed il filtro dell'aria BMC che ne dite della centralina?''
Vuoi montare una centralina aggiuntiva?????????????????????????? bene, preparati a frequentare appassionatamente il tuo meccanico per le innumerevoli e continue regolazioni

ed anche il benzinaio!!!
i capricci si pagano
bah io ho la power da un anno e non ho mai avuto problemi di regolazione ...... però beve molto più in effetti ...
Comunque, esiste la funzione CERCA...

A me hanno detto che la power commander fa poco di + che buttar giù più benzina nei cilindri, aumentando quindi un pò la potenza ma di conseguenza anche i consumi![]()
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
quindi non ne vale la pena??
ma l'aumento delle prestazioni c'e'?
sinceramente dopo la rimappatura della centralina fatta con lo scarico aperto e il filtro va una bellezza

Io non l'ho mai montata, quindi non saprei dirti. Però penso che + che aumentare la potenza ti permetta di variare leggermente la curva di coppia, nel senso se vuoi più spinta in basso o in alto. Sicuramente non fa miracoli.
MY HUNGRY BITCH --- MY EX