diciamo che è una connettività di navigazione, per scaricare non è la soluzione ideale....

diciamo che è una connettività di navigazione, per scaricare non è la soluzione ideale....

si l'abbonamento si chiama inTREnet, io ho una chiavetta Momo designe che viaggia a 7,2 mb/s, adesso non ti fanno pagare neanche un Up front sulla chiavetta Usb, se non errò adesso dovrebbero esserci anche quelle con oltre 10 mb/s!!
e poi sono 20 mega al mese non 2, se li trovate pochi non so cosa dirvi!!!
ah...mai avuto una sorpresa sulla fattura!!

....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

allora ci sono le offerte x collegarti con il cell,ne ho sentito alcune alla radio,mi pare prorpio vodafone
io invece vagliavo l'opportunità di staccare proprio tutto da casa e avere la connessione cosi,solo che poi bisognerebbe anche vedere se fosse possibile far accedere dalla stessa chiavette più utenti,x esempio io a casa con la stessa linea collego 3 pc tramite cavo e wirless+ il vicino a scrocco quando c'è![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
beh direi che hai trovato ciò che cercavi
stesso mio pensiero, anche perchè abito in una frazione in cui arriva solo un palliativo di adsl da 800kb/s
azz...mi sa che non lo fanno più questo abbonamento...sto guardando ora sul sito della tre e ci sono fondamentalmente 2 offerte flat: 19 euro al mese con 5gb al mese, 33 euro al mese con 1gb al giorno.
Ultima modifica di Mr. Number; 13/12/2008 alle 18:44 Motivo: UnionePost automatica
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

se posso permettermi vi dico che sono arrivate delle nuove offerte x collegamento con op mobile io uso tre da 2 anni mai un problema adesso ho cambiato piano tariffario sempre tre ma con p.iva ti danno 5gb giorno
io uso una pc card no brand da 7.2 quindi compatibile con hsdpa attaccata ad un router per la connessione con gli altri in casa l'unica scomodita' è che se vuoi usarli in giro con un nuovo portatile ormai senza slot pcmcia devi avere un inverter in maccchina cmq non costoso intorno ai 40 euri solo l'inverter
Guarda io mi connetto con la wind pago 15 euro per 100 ore al mese, alla fine con 100 ore me la cavo (premetto che ho 2 schede perchè io lo uso tanto).
La velocità è buona e volendo puoi scaricare cose senza lo stress dei mb..consiglio.
Dimenticavo, io la chiavetta l'ho comprata a parte non mi andava di fare contratti.
Ultima modifica di Efus; 13/12/2008 alle 21:24
Aspettando un sogno.... Bonneville

Qualcuno di voi, saprebbe quantificare in ore (senza scaricamenti)
1 giga di traffico internet ?
io ho una chiavetta che mi consente di usare internet x 1 giga ogni 30gg.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

allora calcolando che in un giorno ci sono 24 ore, moltiplicandoli per 30 giorni......
720 ore e non hai consumato nulla se non scarichi!!!!
dipende, comunque 1g è pochissimo, diciamo che se ci fai 1 giorno è già tanto, le offerte a consumo sono ideali se navighi con il telefonino dato che le pagine che apri nel web dei telefonini sono molto meno pesanti di quelle per il computer.
Fai conto che io ora sto navigando da 7 minuti, senza aprire troppe pagine con una connessione a tempo wind (quella di 100 ore di cui parlavo prima che è senza abbonamento) e ho già tirato giù 30mb.....insomma un g è proprio poco...
Aspettando un sogno.... Bonneville