Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io facevo l'indifferente
Originariamente Scritto da winter1969 io facevo l'indifferente grande!!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da winter1969 io facevo l'indifferente prossima volta fotografalo, ti prego
Originariamente Scritto da Intriplato prossima volta fotografalo, ti prego quoto!! ragazzi io vi saluto tutti e vado... ci si sente domani!!
Ha zittito in malo modo Black Panter e gli ha ordinato di parlare solo dopo la fine della partita Originariamente Scritto da MR-T quoto!! ragazzi io vi saluto tutti e vado... ci si sente domani!! Ciao
Ultima modifica di winter1969; 14/12/2008 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica
bravissima,,,,,,,,,,vai avanti .........chat chat chat
Originariamente Scritto da RSzav bravissima,,,,,,,,,,vai avanti .........chat chat chat Problemi ???
Originariamente Scritto da corra quindi adesso un bel sorriso nell'avatar!!!!!!! Quoto in toto sembra ti sia morto il gatto.... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io in 88 st patrick in 85 Si vede chi già un c***o da fare.....
Ultima modifica di bob&hank; 14/12/2008 alle 19:21 Motivo: UnionePost automatica
traguardo notevolissimo....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da winter1969 Ha zittito in malo modo Black Panter e gli ha ordinato di parlare solo dopo la fine della partita che bestia immonda si può ???
Regole del Forum