inter avrà pure giocato male, intanto vince.
quello che conta è il risultato
![]()
posso fare una domanda....?
mi spiegate una cosa?
perchè non l'ho mai capita...
come può uno di napoli tifare Juve o Milan??
uno di palermo tifare Inter???
insomma, la domanda è..come si può tifare per una squadra che non sia della propria città??
lo sapevo che non era sul derby....
che faccio?quoto..
orc@ miseria... sto vedendo le immagini... vabbè non è stato un Genoa perfetto ma 1 goal inalido a caua di fallo sul sokratis.... 2 goals annullati , 1 palo e N parate.... e van den borre che ostacola sculi davanti al portiere nel recupero... azz...
vabbè....
WE ARE GENOA!
te lo spiego io che sono sardo e non tifo cagliari,l'unica cosa che mi interessa e che non retroceda e se succede non me ne frega neppure più di tanto
Sono interista perchè me lo sento dentro,la storia della squadra la società il carattere,non c'è mai un momento di sicurezza di tranquillità,faciamo cose bellissime accompagnate da cazzate colossali,mai inno fu più azzeccato una squadra pazza cosi come lo sono i suoi tifosi,che buttano motorini dagli spalti,ma bellissimi allo stesso tempo in grado di tifare x una squadra che x anni non dava risultati e anche adesso stenta a fare il grande passo,siamo sempre li sempre in bilico e sempre sulla bocca di tutti nel bene e nel male,questa è la mia internon credo che serva essere originari di una città x tifare una squadra ma te la devi sentire
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
medoro....il mio era un discorso assolutamente generale...
la domanda è perchè tutti tifano milan inter e juve...le altre squadre non han storia?
a me mi pare 'na strunzata!