Porca troia!
Resto un grande fautore delle uscite in scooter o moto, sono mezzi che hanno una probabilita' bassissima di essere fermati e una elevata possibilita' di fuga. Rifltteteci.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
senza parole![]()
Era meglio zero almeno non suonava come presa per il culo![]()
sono assurdi una bella scaloppina al marsala e ti fai 6 mesi senza patente....poi sentendo le ultime cronache si parla maggiormente di rumeni e albanesi......che se ne annassero a fa........
Perfettamente d'accordo, l'Italia è uno di pochi paesi in Europa col tasso consentito così alto.
La media europe è più bassa, in diversi paesi è 0.
In genere io punirei con la sospensione della patente a vita quelli con il tasso superiore di 0.5-0.7 recidivo....
Certo poi torrnerei anche alla limitazione dei cv sui primi anni da neopatentato.....ma quando usci la legge duro 3 mesi...............erano calate le vendite della macchinette bara.............
Ultima modifica di MrTiger; 16/12/2008 alle 13:11
Al contrario:
Solo Estonia, Repubblica ceca, Romania, Slovacchia e Ungheria( zero) Polonia e Svezia (0,2) e Lituania ( 0,4) hanno un tasso consentito più basso.
Mentre Irlanda Malta e regno unito ( 0,8) e Cipro (0,9) sono più alti.
Gli altri 15 paesi sono allo 0,5 come noi.