Figata sta cosa marco...
Figata sta cosa marco...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
scusate non l'avevo visto!
Sono daccordo,magari sono tassi alcolici "ridicoli" ma qualcosa bisogna pur fare per cercare di diminuire gli incidenti stradali.
no comment, altrimenti...........
Mah, io tutte le volte(poche) che mi impongo ad andare a velocità codice, vengo sorpassato a destra e a manca da gente che mi insulta e fà gestacci, come se fossi io quello in torto.
Se la gente in giro cominciasse a reagire contro quelli che guidano come dei pirla, facendoli sentire in errore, forse cambierebbe la mentalità!!!
Poi se uno di vent'anni che torna a casa alle 5 di mattina, al buio e sotto la pioggia, si trova davanti 150 persone che attraversano la strada e fa una strage, beh più che al tasso alcolico lo imputerei all'imprudenza della cosiddetta gente qualunque.
penso invece sia piu' costruttivo farlo...
la manovra ovvio sembrerebbe drastica....ma il tutto e' mirato solo a quella
categoria di persone che dopo aver bevuto si mette al volante...
la percentuale di tasso alcolico ok e' bassissima...ma posso assicurarvi
di aver visto persone che per un solo bicchiere di birra "navigavano" su altre frequenze....bevete quanto volete ma abbiate almeno il buon senso di non
mettervi al volante dopo...ci sono tanti altri mezzi per tornarsene a casa.....
ieri quando ho visto le immagini al TG.....piuttosto che abbassare il tasso alcolico
l'avrei spaccata nei denti una bottiglia di alcol al tipo che guidava...
col dovuto rispetto
senza parole![]()
con 0,2 se uso il colluttorio per lavarmi i denti sono fuori......se mangio un boero sono fuori....se metto del profumo sono fuori....