si tireranno dietro solo l'ira delle persone oneste(non cambieremo le cose,ma non gli andremo dietro come dei cagnolini dietro l'illusione di salvezza)
......cmq sono convinto che nella vita si raccoglie sempre ciò che si semina
Ultima modifica di Robi evergreen; 17/12/2008 alle 16:39
... de coma ...

Sì, dalla parte giusta, ....perchè dall'altra ci sono don Pino Puglisi.....don Giuseppe Diana,...... monsignor Oscar Romero,........padre Massimiliano Kolbe......monsignor Luigi Di Liegro........padre Alex Zanotelli..........tanti altri.....e in fin dei conti credo anche Gesù di Nazareth.
ciao
marcello

TCP Rider Senior

[QUOTE=marco61;1575230]ciao marcello..........
...e meno male..che ci sono...i singoli.....
a drenare...frenare...contenere...l'onda subdola ...
ciao marco,
Quanto ti Quoto
....non credere che siano pochi......, non tutti vanno sui giornali o hanno accesso ai media, anzi spero di non leggere spesso loro notizie in quanto troppe volte sono stati conosciuti .....solo da morti ammazzati.
ciao
marcello
Ultima modifica di Marce63; 17/12/2008 alle 17:50 Motivo: UnionePost automatica

proprio loro che si massacrano di seghe (quando non trombano)parlano di figli mai nati ,
grazie a dio sono ateo
Send with the butterfly d' mammt
... de coma ...

[QUOTE=Robi green;1575452]
secondo me tutti dovrebbero essere puglisi ecc ecc...
e quindi per me saranno sempre pochi...i molti continuano a farsi i gran cavoli loro...mi fermo perchè odio chi parla bene e razzola male...
io non parlo e razzolo come mi pare...
poi
ci
sono
questi
i
piu'
.............................................arroganti
Il cardinale Javier Lozano Barragan, presidente del Pontificio consiglio per la Salute, plaude alla decisione del ministro Sacconi, che intende vietare a tutte le strutture sanitarie nazionali di ospitare Eluana Englaro per sospendere alimentazione ed idratazione. Barragan parla di decisione “giusta” e “lodevole” in quanto “una cosa è l’accanimento terapeutico e altro è l’idratazione e l’alimentazione. […] Tutti siamo contro l’accanimento terapeutico, ma idratazione e alimentazione non sono terapie, e dunque non c’è accanimento”.
![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.