Ecco la mia creatura... purtroppo lo sarà ancora per poco, ma sono fiero di lei!![]()
Bella vero?
Ecco la mia creatura... purtroppo lo sarà ancora per poco, ma sono fiero di lei!![]()
Bella vero?
Ultima modifica di Speedytripp; 15/05/2007 alle 11:50
La sto vendendo...
la stai vendendo??? perchè?
quanto vuoi?
Ti interessa una permuta?
L'annuncio l'ho inserito nella sezione Vendo e Compro... lì c'è una descrizione dettagliata.![]()
![]()
![]()
Purtroppo non accetto permute perchè altrimenti terrei la mia... purtroppo la vendo perchè non la uso per motivi di lavoro. Sto aprendo un negozio e sono oberato di lavoro dalla mattina alla sera... per cui un'altra moto non penso di rifarmela prossimamente... Forse fra un paio d'anni mi faccio una bella BMW R 1200 GS cosi porto a spasso anche la fidanzata. La Speed è un pò scomoda per lei.![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione... volevo riverniciarli... oppure Bianchi? Cmq ho anche serbatoio e fiancatine con parafango neri... volendo potrei rimontarli e comprare i paramani neri... Lo farei se non la vendessi.![]()
![]()
![]()
![]()
BELLA HAI UN PM...PER CHIEDERTI LA MARCA DEL PARAMANI, IERI ANCH'IO HO POSTATO UNA INFO PER MONTARLI, GRAZIE.
Io la moto già l'avevo quando ho conosciuto lei... è arrivata dopo e adesso mi costringe a mandar via il mio vero amore!!! La mia piccolina... la mia Speed...![]()
![]()
![]()
![]()