Per la tavola vai tranquillo, per iniziare comprane una da pochi soldi, altrimenti sarebbe sprecata. Poi la cambi l'anno prossimo!
Vai tranquillo, il primo giorno si cade agni 2 metri, già dal secondo si comincia a filare!
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

Le tavole da velocità sono le cosidette tavole da Alpine hanno scarponi rigidi simili a quelli dello sci ,attacchi rialzati per angoli di piega maggiori,rigidità massima ,profilo stretto e coda mozzata per sfruttare lo spigolo e avere maggiore aderenza nelle curve. Se hai intenzione di sfruttare la tavola solo in pista senza poter spaziare nel fuori pista o nel freestyle è la tavola che fa per te,ma ti dico che un'attrezzatura nuova da alpine ti fa cascare le mani. mentre le tavole comuni quelle con profilo più largo,con la punta avanti e dietro sono dette soft,il loro uso è maggiore poichè puoi spaziare dal freeride in pista e fuori al freestyle e i prezzi sono molto piu' abbordabili. Se vuoi iniziare oltre alla tavola,scarponi e attacchi ti consiglio,di comprarti dei guanti con le protezioni per i polsi o se hai già dei buoni guanti compra le protezioni da rollerblade per i polsi vanno bene lo stesso e se hai la possibilità dei pantaloncini con le protezioni tipo dainese o roces,utili per non giocarti l'osso sacro e cosa piu' importante il casco che ti salva la capoccia. Faccio snow da 6 anni e agli inizi so' che è dura non scoraggiarti e vedrai che sarà una droga,sono un ex sciatore ti ho detto tutto.![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

Ti dirò
Per iniziare ero partito con una normale tavola fun ma quelle mi incuriosiscono parecchio, anche perchè filano in una maniera allucinante!!!
Però sognati i salti e le cagate che fai con uno snow normale
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

Mmmh...con il fatto degli scarponi rigidi mi sa che mi fermo...sono troppo una sofferenza...