Fai i soft (morbidi) di scarponi, troppo comodi!!! è inutile a mio avviso lo snow con attacchi rigidi, tanto vale rimanere sugli sci!
per una BUONA tavola stai sulle 600 solo tavola+200 di attacchi, scontata sulle 600 direi, poi scegli il tipo di tavola: pista, freestyle, neve fresca, park ecc.ecc.
per incominciare però fatti una tavola all-mountain che ci fai tutto per imparare, io e i miei amici abbiamo incominciato cosi 5 anni fa, con 450 max 500 ti prendi tavola attacchi e scarponi buoni, e per risparmiare chiedi l'attrezzatura della stagione passata cosi ti fai tranquillo un 40% di sconto! è un attrezzatura migliora della base di quest'anno, e stai tranquillo x 4 anni...
come marchi Burton è il top e il piu costoso
ma son altrettanto valide e costan meno Nitro, Palmer, Ride e anche Forum...
se sei della zona, ti consiglio x il prox anno, verso i primi di novembre la fiera di modena, skypass, li trovi il mondo, attrezzatura e vestiti!!!
ricordati, per imparare le basi e andar giu in tutte le piste si fa in fretta, con 20gg se ti ci metti vai giu nelle nere, ma compra le protezioni giuste: guanti con rinforzi essenziali, poi se hai da spendere ci sono casco, ginocchiere, paraschiena, culiera (messe nell'ordine di importanza secondo me)
GUANTI ESSENZIALI cmq, senno ti giochi il polso!!!