Cmq si dice....PURTROPPO.......
A parte tutto....è vero non spendere troppo, se parti da zero parti con un'attrezzatura non troppo cara...come la metti se non dovesse piacerti? e soprattutto....considerando che sei un principiante, all'inizio i rischi di rovinarla è maggiore (la tavola) e soprattutto non hai le capacità per sfruttare una tavola ad alte prestazioni.... (saliresti su un R1 o un 1098 senza esser mai montato su una moto prima??? )
Cmq ti piacerà ero anch'io un ex sciatore....e soprattutto un paio d'ore di maestro son + che sufficienti, il resto lo faranno le cadute![]()
![]()
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
ma affittarla un paio di volte? io da quest'anno ho deciso di affittarli sempre gli sci. preferisco spendere 10 euro al giorno piuttosto che 600 euro.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
finalmente per me una discussione dove non sono del tutto neofita.....
se posso consigliarti cerca di evitare le tavole offerte nei grossi centri commerciali o nelle mega catene sportive......
rivolgiti sempre a negozi specializzati(board shop per intenderci).....
Ci sono pacchetti da principiante con prezzi abbordabilissimi e tutto compreso(tav-att-scarponi).
Non valutare il discorso neofita solo dal punto di vista economico.....un'attrezzatura per principianti ti permette di imparare meglio visto che spesso è studiata per "perdonare" eventuali errori dati dall'inesperienza.
Uno snowboard troppo specifico all'inizio potrebbe "menarti",e soprattutto costringerti ad adottare dei vizi per governarla che poi faticherai a toglierti!!
Per il resto......divertiti
SNOWBOARD IS A STATE OF MIND!!!
con un bustone nero della spazzatura....vai come un treno sulla neve