mammma mi state facendo preoccupare spero la cosa finisca lì e che siano solo le candele altrimenti son dolori

mammma mi state facendo preoccupare spero la cosa finisca lì e che siano solo le candele altrimenti son dolori
che belle notizie....![]()
![]()
hai provato a chiudere e riaprire il tappo della benzina?

H2O (Acqua) nei pozzetti candele...ben poco isolati dall'esterno...
forse non mi sono spiegato ,a parte che io ho messo il silicone il secondo giorno della moto e con le candele avevo13000km e non serviva la sostituzione.
ma preciso che mi faceva con batteria carica il difetto che sul sito ho letto
test cruscotto reset cruscotto appena premuto il pulsante star
ho capito il perche la batteria andava giu di colpo
neanche una batteria auto con cavi grossi riusciva a girare il motorino di avviamento che ho scoperto essere di inportazione giapponese.
chiedevo visto che ne ho lette di simili altre esperiense perche se il problema era il motore ,capite no.
per via della garanzia non ho approfondito ,ma il conce non so che ha fatto
e non mi ha passato nulla in garanzia come se non ci fossi stato ,dicendo
semplicemente sai era scarica.

secondo me hai i cavi della batteria lenti
Il tappo della benza non centra, stasera dovrebbe venire il mecc a prenderla, poi vedremo che ha

se fossero le candele il motorino girerebbe a vuoto quindi forse hai il motorino bloccato.
prova a dare quanche colpetto al motorino di avviamento oppure metti in macia e prova a muoverla un po e poi prova ad accenderla normalmente

se ti si azzera la strumentazione è solo colpa della batteria, io seriamente controllerei i cavetti della batteria

complimenti per la moto davide, è quella uscita qlc tempo fa su motociclismo insieme a una bonny?
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ