dopo la Honda in F1....
é il turno della subaru, che si ritira dal mondiale rally...
NOTIZIA DELLA GAZZETTA
peccato, un gran peccato
una parte di storia del rally moderno...
![]()
dopo la Honda in F1....
é il turno della subaru, che si ritira dal mondiale rally...
NOTIZIA DELLA GAZZETTA
peccato, un gran peccato
una parte di storia del rally moderno...
![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 16/12/2008 alle 14:49
Che peccato...un marchio molto legato ai rally...davvero un peccato...
ciao
subaru (ed anche suzuky) ritirati dal mondiale wrc
enorme perdita per il mondo dei rally e tra l'altro rimangono a piedi anche i piloti (forti) Solberg ed Atkinson nonchè la squadra e tutto il resto
che dire, lo sport dei motori è di per sè e da sempre caro e costoso perchè tecnologico al massimo (e la tecnologia ai massimi livelli costa una barca di soldi); determinati investimenti poi alla fine devono avere anche dei ritorni e siccome vince sempre e solo 1 evidentemente in tempo di difficoltà anche i colossi preferiscono mollare la presa
speriamo in un ritorno se non a brevissimo almeno a breve/medio termine perchè la competizione di + marchi al massimo livello fa bene allo sport motoristico
ettore
Ultima modifica di ett69; 16/12/2008 alle 14:50
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
questa notizia mi spiace più di quella della honda! il rally è uno sport meno famoso della F1 e per questo meriterebbe più visibilità che porterebbe magari a qualche provento in più aiuterebbe!
Ma porcazza la miseria!!!
nooooooooooo non ci credo ....cavolo un pezzo di storia che ci lascia.....veramente un peccato!!!
Cavolo con la prima subarona legacy quanti numeri ho visto fare al grande Colin.....
Mi hai lasciato spiazzato, proprio questa non la sapevo!!! Sono senza parole....lascia veramente una casa che ha fatto la storia del motorismo sportivo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.