Ciao Lucchese!
Ciao Lucchese!
...ora va come una scheggia!
bravi!!!!
scpe scpe scpet nu mument! sono andata su due profili per mandare un messaggio, sarò zucca ma non ho saputo dove metter mano in più mi sono apparsi messaggi che loro avevano ricevuto da altri utenti e sinceramente non me ne frega una mazza di leggere i messaggi privati di chichessia, in più c'è tutto l'elenco di chi ha visitato quel profilo utente...si possono avere delucidazioni in merito?
facciamo una prova, qualcuno cortesemente vada sul mio profilo, mi scriva una cazzata e mi avvisi che poi verifico..grazie!
εὐδαιμονία
Dunque, essendo funzionalità nuove non so bene come funzionino, ma a quanto ho capito dovrebbe essere una cosa diversa dai messaggi privati, che rimangono: i messaggi inviati nel profilo di un utente dovrebbero essere pubblici, un pò come succede in Facebook, e quindi visibili da tutti.
E' anche possibile stringere amicizia con alcuni utenti, ma ripeto, ancora non ho ben sperimentato la cosa e l' approfondirò in un secondo tempo, quando altre cose più importanti saranno sistemate.
Se però volete fare delle prove voi fate pure.![]()
Bravo lo staff (che in verità in altri post è stato ringraziato per la velocità del "nuovo" forum) che ha reso velocissimo il forum!!!!
A questo punto la domanda sorge spontanea..............
Boss la faccio??????
La faccio o non la faccio?????
Li riapriamo?????
Gli ridiamo lo spazio tolto????
Ok puoi darmi il cartellino giallo![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Grazie Marco, ho provato a cercare mex privati ma senza successo,
trovo solo mex degli ultimi ospiti che visitano il mio profilo utente ma leggibili da tutti,
e la lista di tutti coloro che hanno guardato il mio profilo utente..
due cose a mio avviso da eliminare seduta stante..area privata all'improvviso sulla pubblica piazza....
ma forse non ci ho capito una cippa io il che ci potrebbe anche stare! hi hi hi![]()
attendo delucidescions![]()
εὐδαιμονία
Ma io, perchè non posso diventare mio amico ???![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Sem al momento siamo in fase testing per vedere come vanno le varie funzioni e come si comporta il nuovo vbulletin, oltre che a verificare che tutto vada come deve andare quindi rimanderei questa richiesta a dopo questa fase.
Black vai nel tuo pannello utente (non nel profilo) e troverai come di consueto "invua un nuovo messaggio" sotto al menù a sinistra "messaggi privati"![]()