we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

resistenze comprate...le ho trovate da 12ohm e da 18ohm, credo che proverò quelle da 18ohm...
Per chi le ha montate dietro...dove le avete messe?

Io ho 4 frecce a led e con 2 resistenze da 10 ohm l'impianto va benissimo.
Con il portatarga di Jin le ho infilate tra il fanale e la staffa che regge il portatarga. Un pò una menata (ho dovuto togliere il fanale con il supporto e montarlo per ultimo; ma il tutto funziona e non ho sprecato il misero spazio vicino alla batteria...![]()

Lavoro finito...adesso è davvero uno spettacolo e le frecce vanno alla velocità giusta!!!!Le resistenze le ho messe dietro nella vaschetta accanto alla batteria, ma credo di riuscire a rintuzzare tutti i fili nello spazio che rimane tra fanale posteriore e telaio per lasciare la vaschetta libera...domani posto un po' di foto e vi faccio vedere come è venuto!!!Oggi mi sono fatto anche un giretto nel mugello ma che freddo ragazzi...voglio l'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande! Aspetto le foto...![]()

io ho trovato le 15 ohm e ho provato quelle...con 2 frecce a led funziano alla grande![]()
ciao,anch'io ho il prob delle frecce a led,dato che in settimana vado a comprare le resistenze,qualcuno ha una foto da farmi vedere??? sono quelle cilindriche con le lineette per identificare la resistenza?? grazie

Vanno bene anche quelle in ceramica a parallelepipedo bianche.
Altrimenti se le trovi ci sono le corazzate, di solito con involucro in alluminio con alette per il raffreddamento.