SI RIDE, SI RIDE, MAH, SPERIAMO CHE GLI SIA UTILE,
INTANTO CHE RIDE SUL SERIO è IL BASTARDO CHE STA POLVERIZZANDO LA SUA MOTO!
Tutti speriamo che Giova66 recuperi la sua moto e che i ladri abbiano modo di scontare (in un modo o nell'altro) ciò che hanno fatto.
Nessuno vuol mancare di rispetto a Giova66 e forse non hai capito che il tono scherzoso dei messaggi ha lo scopo di alleggerire il giramento di cogl...i di Giova che, dato il suo carattere e la sua simpatia, è stato il primo a scherzarci su.![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Cazzo mi spiace!
Non è giusto! Che merda...
Eri assicurato?
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
GRAZIE RAGAZZI PER IL SOSTEGNO MORALE......
(BASTARDI!!!![]()
)
Ma dico io....invece che scrivere ca....., perchè la coletta non la fate sul serio!
In quanti siamo sul forum? 4.000 circa?
Basterebbe 1 euro a testa....... che sommati a quelli dell'assicurazione.... tornerebbero giusti giusti con gli 8.700 della R.......
Guardate che dico sul serio!
Cazzo, potremmo farlo come gesto di solidarietà per ognuno del forum che venisse derubato..... ma poi ci sarebbe sicuramente quanlcuno che proverebbe a fare il furbo per estorcerci i soldini.......
PS: comunque il mono della daytona m'è rimasto in casa, alla faccia dei ladri....l'avevo smontato perchè volevo provare a vendere la moto..... Se prenderò davvero la R, posso venderlo......se no me lo tengo per la prossima N usata.... Le pedane purtroppo non le ho più.......e nemmeno il resto....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
L'idea del "Fondo per le Vittime dei Ladri" non sarebbe male...
Nel frattempo, la prossima bevuta in Raticosa te la offro io!
(...ma le foto di Fabiobelllllll????)
Meno male che c'è qualcuno che si impegna sul serio........ ma preparati ordinerò Dom Perignon a 3 stelle......
PS. pare che nella foto sia stato ripreso mentre proponevo a Franco di eliminare l'eccessivo gioco nel gas......vlevo violentargli la moto ancora prima che la ritirasse.....![]()
Ultima modifica di giova66; 17/12/2008 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html