CIAO A TUTTI AMICI DEL FORUM...............
DOPO I MOLTEPLICI INCONTRI E SCAMBI DI BATTUTE E NON ........ VOGLIO ESPRIMERE ( e solo per una volta , usando il vocabolario di AVP ) il mio piacere di fare parte di questa stupenda FAMIGLIA .... che trova radici e linfa dal SUD al NORD ITALIA ma anche oltre i confini di questa piccola ma GRANDE NAZIONE che è LITALIA ....
anni di moto, raduni, chilometri, acqua ,sole e freddo .... tanta gente che ho incontrato magari scambiandoci il numero di cellulare , facendoci delle promesse di rincontrarci ecc ecc .... ma come spesso accade tutto svanisce in una telefonata o pocho più .... perchè ci legava la moto ma null'altro ...
ORA MI TROVO QUI IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA che oltre alla stessa passione si ritrova nel cuore anche lo stesso marchio " TRIUMPH" ... lo so ci sono quei tre o quattro (che ancora non hanno trovato la strada giusta) che sono però oramai cascati nella rete che ha gettato il grande MARCO MANILA ( bosse ) perciò con loro alla fine ci divide solo un CILINDRO o in + o in - ....
dicevo gente che ti chiama .. che puoi chiamare in qualsiasi momento ... che mette a servizio la sua esperienza sia esse tecnica che di vita quotidiana ... che magrai potrebbe rimanere a casa anon fare nulla e invece si sorbetta 300 o 400 km ... per un pranzo un vaffa**** una foto ... gente che discuterà pure con la moglie o la ragazza , che non sempre capisce il perchè uno la domenica deve andare lì .... o perhcè uno si chiama o sta le ore nel forum ... oltre al fatto della differenza di età, che qui sembra svanire non esitere ....
Se mi passate un termine qui ho conosciuto GENTE VERA ............ e più continuo andare avanti , più rifletto , più vi conosco , più credo che semmai un giorno avessi bisogno di una mano ....... uno di voi me la darà .... così come succedesse il contrario , IO la darò ..........
Ciò è un piccolo pensiero per dirvi che vi voglio bene a tutti e che forse ho più amici qui nel forum che nella mia vita quotidiana .
UN GRAZIE
OMAR