Originariamente Scritto da dott_speed
NO...STAI NEL TUO!!!!!!!!!COME DICONO A ME.....CERTI.PISANI..CHE COOSCO![]()
![]()
![]()
![]()
NO...STAI NEL TUO!!!!!!!!!COME DICONO A ME.....CERTI.PISANI..CHE COOSCO![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Bhè, che dire, è sopratutto quando leggo mesaggi come il tuo che mi accorgo di avere creato una bella famiglia, fatta di persone vere e appassionate, che non si tirano mai indietro quando qualche fratello ha bisogno di una mano.
In un certo senso io sarei il babbo, ma mi sento piu un componente della famiglia, un semplice fratello in una famiglia che cresce molto bene, sopratutto grazie all' atmosfera che si respira in "casa".
Grazie Dott per quello che hai scritto, fa veramente bene al cuore.
Anche se ci siamo visti per poco e non abbiamo scambiato più di 2 parole, sento di fare parte della famiglia, quindi ti ringrazio e ti porgo la mia mano amica![]()
![]()
![]()
:cheers:
![]()
DEVO AMMETERE CHE CIO' E' QUELLO CHE PROVO E PERCEPISCO ..... RINGRAZIO TUTTI ED IN PARTICOLARE TE MARCO .... è LA RISPOSTA CHE PIù ATTENDEVO .....
in effetti non abbiamo avuto modo .... ma il nostro contatto sul forum alimenta la voglia di conoscerci meglio ... aspetto con anzia non la mano MA UNA BIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAOriginariamente Scritto da GreenArrow
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da orcablu
ciao .... vedo che le smilies le sai usare ... ma anche le parole speroooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si anche quelle...scusatemi ma vole fare una prova...per poi cancellare ma non mi sembra mi funzioni l'edit...
cmq mi fa piacere che anche in questo forum ci si senta un po' come a casa...
io ne frequento assiduamente un altro, questo lo leggo di tanto in tanto anche perchè mi sembra molto ben curato..
complimenti
bene ... sei sempre ben accetto qui .... quando vuoi e se puoi prova a venire ad un nostro incontro ... ....... eeeeeeeeeeeeeeee buone vacanze .....
il babbo?????.............e ti piacerebbe vero?......semmai al max potresti fare il NONNO!!!!!!Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()