PorcaVacca !!!!
Bella Dott, parole esageratamente belle....
Porca miseria, mi ci riconosco anche un po, specialmente nella parte... si fa 400km per un pranzo un foto e naturalemnte un quarto di BUE !!!
PorcaVacca !!!!
Bella Dott, parole esageratamente belle....
Porca miseria, mi ci riconosco anche un po, specialmente nella parte... si fa 400km per un pranzo un foto e naturalemnte un quarto di BUE !!!
Ultima modifica di Darius4475; 08/09/2006 alle 08:30
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
GRANDE DOTTO'...SONO TUTTE PAROLE INCREDIBILMENTE VERE E CHE RISPECCHIANO LA VITA DI QUASI TUTTI NOI
messaggi come questo riportano alla luce il vero spirito di questo forum, e ti ricordano che qui ci sono davvero molte persone magnifiche!
è cominciata con la triumph, con le 2 ruote, ma se queste sono state le cose che ci hanno attirato e unito, ora c'è chi ha trovato un posto tra tanti amici!
questo forum è una realtà! non è più soltanto la passione per la moto che ci unisce, ma della buona e sana amicizia![]()
grazie dott!
grazie a te....sono le stesse cose che penso io riguardo al forum![]()
sono con te in tutto e per tutto....mitico dott!!!!
mi sento sempre più legato alla gente di questo forum ........ e meno a quelli che ci uscivo prima ...... perchè???????????
qui non c'è interessi e invidie .ma pura e sana amicizia
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
beh diciamo che qui si lanciano le idee per incontri ...raduni ........giretti ....birre ... e chi più ne ha ne metta ...... e ovviamente non tutti sono sempre disponibili ..... ma stranamente ricevi lo stesso i complimenti o il bravo .... anche da chi non ci può venire ......