Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89

Discussione: RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE DEL FORUM per .............

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    PorcaVacca !!!!

Bella Dott, parole esageratamente belle....

Porca miseria, mi ci riconosco anche un po , specialmente nella parte... si fa 400km per un pranzo un foto e naturalemnte un quarto di BUE !!!
    Ultima modifica di Darius4475; 08/09/2006 alle 08:30
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    CIAO A TUTTI AMICI DEL FORUM...............
    DOPO I MOLTEPLICI INCONTRI E SCAMBI DI BATTUTE E NON ........ VOGLIO ESPRIMERE ( e solo per una volta , usando il vocabolario di AVP ) il mio piacere di fare parte di questa stupenda FAMIGLIA .... che trova radici e linfa dal SUD al NORD ITALIA ma anche oltre i confini di questa piccola ma GRANDE NAZIONE che è LITALIA ....
    anni di moto, raduni, chilometri, acqua ,sole e freddo .... tanta gente che ho incontrato magari scambiandoci il numero di cellulare , facendoci delle promesse di rincontrarci ecc ecc .... ma come spesso accade tutto svanisce in una telefonata o pocho più .... perchè ci legava la moto ma null'altro ...
    ORA MI TROVO QUI IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA che oltre alla stessa passione si ritrova nel cuore anche lo stesso marchio " TRIUMPH" ... lo so ci sono quei tre o quattro (che ancora non hanno trovato la strada giusta) che sono però oramai cascati nella rete che ha gettato il grande MARCO MANILA ( bosse ) perciò con loro alla fine ci divide solo un CILINDRO o in + o in - ....
    dicevo gente che ti chiama .. che puoi chiamare in qualsiasi momento ... che mette a servizio la sua esperienza sia esse tecnica che di vita quotidiana ... che magrai potrebbe rimanere a casa anon fare nulla e invece si sorbetta 300 o 400 km ... per un pranzo un vaffa**** una foto ... gente che discuterà pure con la moglie o la ragazza , che non sempre capisce il perchè uno la domenica deve andare lì .... o perhcè uno si chiama o sta le ore nel forum ... oltre al fatto della differenza di età, che qui sembra svanire non esitere ....
    Se mi passate un termine qui ho conosciuto GENTE VERA ............ e più continuo andare avanti , più rifletto , più vi conosco , più credo che semmai un giorno avessi bisogno di una mano ....... uno di voi me la darà .... così come succedesse il contrario , IO la darò ..........
    Ciò è un piccolo pensiero per dirvi che vi voglio bene a tutti e che forse ho più amici qui nel forum che nella mia vita quotidiana .
    UN GRAZIE
    OMAR

Grande Dott_speed parole toccanti!!
    Ultima modifica di KDS; 08/09/2006 alle 23:09

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    GRANDE DOTTO'...SONO TUTTE PAROLE INCREDIBILMENTE VERE E CHE RISPECCHIANO LA VITA DI QUASI TUTTI NOI

TCP Rider L'avatar di Giova82
    Moto
    Street triple 675
    messaggi come questo riportano alla luce il vero spirito di questo forum, e ti ricordano che qui ci sono davvero molte persone magnifiche!
    è cominciata con la triumph, con le 2 ruote, ma se queste sono state le cose che ci hanno attirato e unito, ora c'è chi ha trovato un posto tra tanti amici!
    questo forum è una realtà! non è più soltanto la passione per la moto che ci unisce, ma della buona e sana amicizia

grazie dott!

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    grazie a te....sono le stesse cose che penso io riguardo al forum

TCP Rider L'avatar di Mystyryo
    Moto
    EX SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY"
    sono con te in tutto e per tutto....mitico dott!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    mi sento sempre più legato alla gente di questo forum ........ e meno a quelli che ci uscivo prima ...... perchè???????????
    qui non c'è interessi e invidie .ma pura e sana amicizia

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    mi sento sempre più legato alla gente di questo forum ........ e meno a quelli che ci uscivo prima ...... perchè???????????
    qui non c'è interessi e invidie .ma pura e sana amicizia
    E' incredibile, lo sai che sta succedendo la stessa cosa anche a me....e mi sto beccando anche le infamate dagli amici di un tempo!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    beh diciamo che qui si lanciano le idee per incontri ...raduni ........giretti ....birre ... e chi più ne ha ne metta ...... e ovviamente non tutti sono sempre disponibili ..... ma stranamente ricevi lo stesso i complimenti o il bravo .... anche da chi non ci può venire ......

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima