Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 89

Discussione: RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE DEL FORUM per .............

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Grazie Tony ... se devo immaginare una famiglia ( che tra l'altro arriva presto il componente principale ) vorrei che assomigliasse alla vostra e a molte altre di questo forum ............. qui sembra che si sia radunata la gente ( bene ) se mi concedete la parola

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    Grazie Tony ... se devo immaginare una famiglia ( che tra l'altro arriva presto il componente principale ) vorrei che assomigliasse alla vostra e a molte altre di questo forum ............. qui sembra che si sia radunata la gente ( bene ) se mi concedete la parola
    E fu così che al battesimo del pargolo, vennero invitati solo i componenti del forumtriumphchepassione!!!!

I parenti tutti per parteciparvi dovettero iscriversi...

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    E fu così che al battesimo del pargolo, vennero invitati solo i componenti del forumtriumphchepassione!!!!

I parenti tutti per parteciparvi dovettero iscriversi...
    ottima ideaaaaaaaaaaaaaaa

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Notizia dell'ultim'ora...

MUORE (ormai non più) GIOVANE Umbro, ucciso a colpi di monitor dalla moglie! Le cause sono ancora ignote, ma pare che all'origine del litigio sfociato in tragedia ci sia stata la frase: "Ho deciso di invitare al battesimo almeno una 15ina di persona del forum" da parte del marito... Una frase che gli inquirenti non riescono ancora a decifrare. La moglie portata via dai Carabinieri in stato di shock è riuscita solo a balbettare alcune parole: "è....è..... è tutta colpa di.... di... AVP....!"
    Ma chi è questo fantomatico "AVP"? Aggiornamento nelle prossime ore.

ottima ideaaaaaaaaaaaaaaa

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Ma che cos'è??? L'arrivo dell'autunno vi rende tutti melodrammatici e romanticanti??!!!
    Sembrate delle donnicciole in preda agli ormoni.

ARRIPIGHIAAAAAATIVIIIIIIIIIIIIII (trad.= riprendetevi).

TCP Rider L'avatar di Cavaspeed
    Moto
    ex Benelli 50cc-ex Vespa 125 et3-ex Triumph Trident 900-ex Speed Triple T 509-MV AGUSTA BRUTALE 910S
    Ho letto adesso il messaggio, grandr Dott sono felice di fare parte di questa famiglia.
    SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    CIAO A TUTTI AMICI DEL FORUM...............
    DOPO I MOLTEPLICI INCONTRI E SCAMBI DI BATTUTE E NON ........ VOGLIO ESPRIMERE ( e solo per una volta , usando il vocabolario di AVP ) il mio piacere di fare parte di questa stupenda FAMIGLIA .... che trova radici e linfa dal SUD al NORD ITALIA ma anche oltre i confini di questa piccola ma GRANDE NAZIONE che è LITALIA ....
    anni di moto, raduni, chilometri, acqua ,sole e freddo .... tanta gente che ho incontrato magari scambiandoci il numero di cellulare , facendoci delle promesse di rincontrarci ecc ecc .... ma come spesso accade tutto svanisce in una telefonata o pocho più .... perchè ci legava la moto ma null'altro ...
    ORA MI TROVO QUI IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA che oltre alla stessa passione si ritrova nel cuore anche lo stesso marchio " TRIUMPH" ... lo so ci sono quei tre o quattro (che ancora non hanno trovato la strada giusta) che sono però oramai cascati nella rete che ha gettato il grande MARCO MANILA ( bosse ) perciò con loro alla fine ci divide solo un CILINDRO o in + o in - ....
    dicevo gente che ti chiama .. che puoi chiamare in qualsiasi momento ... che mette a servizio la sua esperienza sia esse tecnica che di vita quotidiana ... che magrai potrebbe rimanere a casa anon fare nulla e invece si sorbetta 300 o 400 km ... per un pranzo un vaffa**** una foto ... gente che discuterà pure con la moglie o la ragazza , che non sempre capisce il perchè uno la domenica deve andare lì .... o perhcè uno si chiama o sta le ore nel forum ... oltre al fatto della differenza di età, che qui sembra svanire non esitere ....
    Se mi passate un termine qui ho conosciuto GENTE VERA ............ e più continuo andare avanti , più rifletto , più vi conosco , più credo che semmai un giorno avessi bisogno di una mano ....... uno di voi me la darà .... così come succedesse il contrario , IO la darò ..........
    Ciò è un piccolo pensiero per dirvi che vi voglio bene a tutti e che forse ho più amici qui nel forum che nella mia vita quotidiana .
    UN GRAZIE
    OMAR
    Se tutto questo è vero allora non penso che non ci vedremo il 14 e 15 ottobre!

Vero?

TCP Rider L'avatar di Cattivello
    Moto
    357 Magnum
    che dire, complimenti per le parole che hai scelto!!!! Penso che interpretino ciò che moltissimi motociclisti ma soprattutto moltissimi triumphisti provano!!!!

è vero, questa famiglia è molto speciale ma in fin dei conti siamo noi che la rendiamo tale perchè per una volta almeno mettiamo da parte ogni forma di pregiudizio e tiriamo fuori la passione e la voglia di condividere l'amore per le moto...

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Io più rileggo sto post e più mi chiedo ....
    Chissa chi gli avrà detto ste cose .... AVP non credo altrimenti avrebbe scritto almeno tre volte tanto ....speed_elisa nemmeno diciamo che e leggermente più intelligente di noi che passiamo le giornate a scrivere qui sopra.....
    Mha, vorrà dire che la prossima volta che lo vedo lo chiedo a lui direttamente !!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    grazie dott!

lo sai che spesso mi viene da pensare proprio a voi.

ricordo quando i miei figli erano piccolissimi e scatenavo le furie di mia moglie per portarli comunque in moto.

e cosi' gia' ti vedo in un futuro che e' quasi domani a inventare imbragature e alloggiamenti sicuri per il tuo piccolo/a erede.

io a juss lo sistemavo in una borsa da serbatoio imbottita da un piumino davanti e con i buchi per fargli uscire le gambine.
    appoggiava i piedini sui carter delle doppie camme del kawa e cosi' ci saremo fatto un 20000 km come ridere!
    da li a domenica scorsa , quando mi ha sverniciato senza rispetto in pista e passato...un attimo.
    TANTI TANTI AUGURI DOTT. DI TUTTO CUORE!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima