...................ma sono un granello che pesa......75 chili!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

...................ma sono un granello che pesa......75 chili!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
E TU PENSA CHE FORTUNA .... NON POSSO IMMAGINARE QUANTO PESAVI SE TI AVEVANO DATO PURE IL CERVELLOOriginariamente Scritto da AVP191

Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
![]()
Dottore sei in fase melanconica? Qui ci scappa la lacrimuccia...![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed

E bravo il Dott. Speed.......non è mica che ti sei innamorato di qualcuno del Forum ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq a parte le battute di spirito, il piacere è pure mio.......CIAO GRANDE !![]()
Lo sapevo che prima o poi lo perdevamo ......Originariamente Scritto da dott_speed
è successo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.s: Grande dott è del tempo che penso di fare un post come questo....
Solo che non conosco l'Italiano (vero Filo,Nail, 600ina) e quindi non l'ho fatto !
P.p.s: A proposito non è che mi presti la speed per andare il 26 settembre in pista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

(....arieccolo........................................................Originariamente Scritto da Ghino
)

Originariamente Scritto da dott_speed
Grande Dott. hai espresso con parole tue esattamente il mio pensiero ed è per questo che sarai il primo.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GRANDE DOC!!!!!
ma ma ma....sei sicuro che sia una fortuna averci conosciuto??? se già prima stavi messo male....adesso sei proprio irrecuperabile....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()