Già, poi però ti sei adottato un Dino e il tuo incubo peggiore è iniziato !!!!mi sento sempre più legato alla gente di questo forum ........ e meno a quelli che ci uscivo prima ...... perchè???????????
qui non c'è interessi e invidie .ma pura e sana amicizia
Direi che anche qui non ti trattano per il sottile ;-)E' incredibile, lo sai che sta succedendo la stessa cosa anche a me....e mi sto beccando anche le infamate dagli amici di un tempo!
Già c'è anche Uzz !!!
Propio sicuri di quello che avete detto ????
;-)))))))))))))))))))))))))))))))
da 1 dottore nn potevano che uscire parole molto significative di quanto conta anche se via etere avere 1 contatto con qlcuno...
personalmente,essendo 1 net-gamer,quando mi ritrovo x fare tornei con i miei compagni e conoscere altra gente con cui scambia quasi tutti i giorni i tuoi pensieri è come se ogni volta si scoprisse qlcosa di nuovo che andrà a far parte della tua vita...
come,domani che farò il mio 1° raduno sarà 1 cosa che porterò x sempre dentro...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
mette male icche?
il tempo?
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Leggo solo ora questo tuo messaggio, doc; ma mi hai quasi commosso! La penso esattamente come te, ti quoto al 100%!!
![]()
...ma adesso che le lacrime sono passate, datti una mossa, il post gnocca ti/ci aspetta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
confermo anche per me'.
il forum mi ha cambiato la vita cosi' in meglio che non mi riconosco piu'.
abitudini e compagnie , il modo stesso di andare e intendere la moto.
poi...non so' se per magia o chissache' ma ogni venerdi' ormai sentiamo il bisogno di ritrovarci e a ogni cena nuove idee prendono forma con lo scopo puro e semplice di aggregarci ancor di piu'.
che bello!
se penso che ho viaggiato per anni sempre da solo...
ciao ragazzi e gran persona il dottor speed! manico e cuore!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo