...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

ti detestooooooooooooooooooooo

rimini e' strabordante di donne , tutte disponibili e di facili costumi , sei in una bara di ferro![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

ci sono rimasti due posti! diamoci da fare a trovare due donne per lorient!!
ok!
Mitticoooooo!!! Ettore ti devo tirare un po' le orecchie! Come mai latiti ultimamente? guarda che si sente la tua assenza sai? quindi non lo fare più nè?
εὐδαιμονία

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

LISTONE DEFINITIVO:
1) Black Panther (piadine e sangiovese)
2) Fearless1972 (porto la crescia MARCHIGIANA E LA TORTA DELLA MAMMINA)
3) MaxMicione
4) Giulianaspeed (pecorino siciliano al pistacchio,caponata siciliana,pesto di pistacchio per fare le tartine con lo speck,pate' di carciofini e mandorle.)
5) Big Marino
6) Zav Big Marino
7) Ett69
8) Anna di Ett69
9) BonnieTerzo
10) Lorient
11) Grisu san
12) Wallas
13) Simi
14) Aerodik
15) Lenny di Aerodik
16) El_tribu
17) Amico El_tribu
18) Tiello
19) Zav Tiello
20)
21)
ULTIMI DUE POSTI POI SI CHIUDE LA LISTA
Per il pranzo da me visto che siamo in tanti vi propongo di portare qualcuno qualcosa..faremo prosciutti salami formaggi piadina e sangiovese io metto le piadine e il vino ciascuno di voi può portare chi una caciottina, chi un salamino o salamone chi del prossssiutto chi una ciambella ecc...ditemi se può andar bene la cosa ok? ciao ragassacciiii!!!

Cla oddio! oddio! non hai messo ciò che offre ettore rimedia subito prima che se ne accorga se non vuoi incorrere nelle furie dell'ectoplasma del duce ed essere visitato da uno squadrone della morte che prima di fucilarti ti farà bere litri di olio di ricino oddio! oddio!
paiiuuuraaaa??????
εὐδαιμονία