buona giornata................speriamo
buona giornata................speriamo
Buonagiornata!!!
Finalmente dopo parecchi giorni, stamattina ho visto la mia ombra!!!
Buongiorno...che amarezza...
Buon giovedi a tutti, qui diluvia.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
buongiorno forum!!ancora in mutua caxxo....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
magari....
ho la pubalgia....quando veniva ai calciatori li insultavo a morte perche dicevo "caxxo con un po di infiammazzione stanno fermi 6/7 mesi che caxxo sarà mai?!?!?" invece è micidiale...fastidiosissima e dolorosissima!!!
non avrei mai creduto fosse una roba simile...e non passa con niente DC!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
altro che buona giornata...qui piove da far schifo...acc a Giugliacci
Domenica mi sembravi parecchio in forma pero'...