come mai non posso aprire i forum specifici? mi da errore 404,devo passare da FORUM TRIUMPH per poter accedere a quelli specifici,lo fa da ieri cioè da quando hanno fatto manutenzione,che devo fà?
come mai non posso aprire i forum specifici? mi da errore 404,devo passare da FORUM TRIUMPH per poter accedere a quelli specifici,lo fa da ieri cioè da quando hanno fatto manutenzione,che devo fà?
Send with the butterfly d' mammt
Forse sparo una caxxata, se hai il collegamento su "preferiti", prova a ricrearlo.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
ciao,anch'io nn riesco a vedere piu' la maggior parte degli argomenti del sito;bar,mercatino ecc...proprio dopo che è stata fatta manutenzione.....
Ma dove cliccate per accedere a questi forum? che percorso avete fatto?
Abbiamo bisogno di maggiori dettagli per poter risolvere il problema. Grazie.
Dalla pagina iniziale del forum,se clicco sulla discussione specifica es speed o tiger,si apre senza prob;mentre se cerco di entrare nel mercatino o nel bar mi dice che è impossibile aprire la pagina perchè nn la trova...spero di essere stato chiaro....ciao
quindi, tu da qui Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Powered by vBulletin
non riesci ad entrare ad esempio sulle aree che ti ho cerchiato ??
![]()
è tornato tutto a posto e senza fare niente,grazie
Send with the butterfly d' mammt
mi sono appena collegato e vedo che funziona tutto.....forse sente il tempo???? ciao