ma come cazzo siamo messi eppure due mignotte le abbiamo già avute, un travone pure.. adesso oltre tutti i ladri un'altra tr@ia..
e bbaassttaaaaaaaaa![]()
ma come cazzo siamo messi eppure due mignotte le abbiamo già avute, un travone pure.. adesso oltre tutti i ladri un'altra tr@ia..
e bbaassttaaaaaaaaa![]()
Va bene x dei bei pompini![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Siamo la repubblica delle banane.......e magari alla parietti questo piace........
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html
veltroni era invidioso: bertinotti ha avuto luxuria![]()
E per la miseria quanto chiasso! Abbiamo avuto Cicciolina, Luxuria e adesso la Carfy (che non scordiamoci che fino a un paio d'anni fa era nota solo x il calendario). Senza considerare i vari "inchiestati".... Adesso non ditemi che ci scandalizziamo per la Parietti.
Il fondo l'abbiamo toccato da tempo immemore, ormai
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Mah...
Stefano nessuno ti vieta di parlare di politica se vuoi su TCP, ma fallo con il dovuto rispetto delle persone di cui parli.
La discussione per come è stata aperta và chiusa, se vuoi apri una nuova discussione sollevando le tue perplessità sulla candidatura della Parietti in maniera più rispettosa.
Noris, con tutto il dovuto rispetto, se tu fossi il fratello della Parietti saresti contento di questo commento?![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 18/12/2008 alle 13:59 Motivo: UnionePost automatica