Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: [DAY'S DIARY] Il mio bar

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450

Lightbulb [DAY'S DIARY] Il mio bar

Sono stato al mio bar, come tutte le sere, ormai da anni.
    Il mio bar è bianco, luminoso e frequentato da persone stupende e poi nel mio bar c'è sempre il sole. Fa sempre caldo nel mio bar: anche in pieno inverno è possibile fare un tuffo nel fiume lago che si trova proprio a 100 metri sulla sinistra.
    In effetti è un fiume limpido con acque profonde e verdi azzurre ma non scorre: cioè non arriva e non parte, è li da tempo immemore e serve per farci dei bagni e per rilassarsi. Per questo è il fiume lago: vicino al bar finisce di certo, ma nessuno sa da dove inizi.

Mi piace molto fare il bagno nel fiume lago.
    Ieri stavo per tuffarmi senza pensare che ero ancora vestito. Meno male che c'era lei a fermarmi con la sua dolce forza, come sempre.

Il mio bar non ha un nome.
    Lo chiamo il bar dei supereroi perché una volta un turista americano vi aveva passato la notte ed era stato punto da un ragno.
    Era mattina e stava facendo colazione nell'ultima sala, quella del cubicolo dei topi. Insomma, si chiamava Peter Parker e solo dopo anni si è scoperto essere l'Uomo Ragno.
    Ogni tanto passa a farsi una birra e parliamo delle sue avventure.
    Nel mio bar, i topi sono bianchi e puliscono il pavimento dalle briciole lasciate nelle varie feste ed happy hour. I topi del mio bar sono puliti, socievoli e spesso ti riportano le chiavi che magari hai lasciato su una sedia oppure ti restituiscono le monetine che a volte cadono sotto i frigoriferi dei gelati.

Io vado sempre al bar perché vi ho conosciuto lei. Stiamo insieme da 3 anni eppure non so ancora come si chiami. Nemmeno lei conosce il mio nome, però ci vediamo tutti i giorni dopo il lavoro o anche durante la pausa pranzo e stiamo insieme ore che sembrano minuti.

Normalmente non parlo della mia vita privata, ma lei è la cosa più bella che mi sia mai capitata. Mora, capelli lunghi neri con riflessi blu a riccioli fitti fitti e 2 occhi marroni terra di Siena. Veste sempre di bianco. Indossa solo capi d'abbigliamento e accessori bianchi, scarpe comprese.

Non è libera. Ha una relazione stabile e mi ha confessato che le piacciono 3 uomini ma non mi dice chi siano. Non dice se io faccio parte della sua lista ma non mi interessa saperlo, così come non mi interessa sapere il suo numero di cellulare e il suo indirizzo di casa: stiamo insieme da 3 anni, tutti i giorni per ore compresi i festivi.
    Cosa volere di più?

Nel mio bar ci sono dei cubi bianchi pieni di schiuma e noi passiamo molto tempo immmersi nella schiuma tiepida a coccolarci. Ci amiamo forse perché non ce lo siamo mai detto.
    Credo che non ci lasceremo mai perché non sappiamo da quanto tempo stiamo insieme.
    Abbiamo un futuro perché non abbiamo mai parlato di progetti in comune. E non sappiamo i nostri nomi perché ci basta uno sguardo. Non ci telefoniamo perché sappiamo benissimo a che ora ci vedremo. E ogni giorno l'orario cambia eppure ci troviamo sempre sulla porta del mio bar.

Nel mio bar c'è la sala delle candele. Sono tutte candele blu e ci sono due ragazzi indiani che non parlano ma sorridono molto e hanno cura delle candele, giorno e notte. Accendono quelle che si spengono e sostituiscono quelle finite. Io non sono mai riuscito a contare quante siano, forse migliaia eppure sempre tutte accese. E loro sempre discretamente presenti.

Nessuno consuma nella sala delle candele, anche se non è espressamente vietato. Non lo si fa e basta. Nella sala delle candele si prega, si recita e si fa l'amore ma non si beve.
    Il mio bar è proprio bello e tutti i miei amici appena possono vengono a bere con me. E con lei.
    Che è sempre bellissima e dolce come un bacio alla mattina appena prima di svegliarsi.

Abbiamo la nostra canzone, "Slave to Love" di Brian Ferry. Natale scorso ci siamo regalati un Ipod. Io le avevo caricato solo 1 canzone "Slave to love" appunto e lei aveva fatto altrettanto.
    Amiamo la musica. Però i nostri Ipod hanno una sola canzone.

Nel mio bar passano 3 dinosauri invisibili, colorati e simpatici come se fossero disegnati dai creatori di Madagascar. I 3 dinosauri mi parlano, solo io li vedo e solo io li posso ascoltare. Loro mi dicono sempre la data della fine del mondo e poi camminano goffamente attraversando la sala del biliardo e scompaiono. Diventano invisibili anche a me che sono l'unico a vederli. Però li saluto sempre e loro ricambiano con un sorriso.
    Seguono sempre la direzione nord-sud, sempre alla solita ora del tardo pomeriggio.
    Credo che vivano nella valle della fine del mondo che si trova a sud rispetto alla fine del fiume lago. Forse sono loro che tengono in vita il fiume lago.

E quando lei mi lascia per andare a casa o dal suo uomo ufficiale oppure al lavoro non sento gelosia e non provo solitudine. Siamo atomi in orbita reciproca, quindi non ci lasciamo mai. Io resto al bar a parlare e bere con i miei tanti amici e di solito ci sdraiamo sull'enorme divano di pelle color granata esterno al bar, quello sull'angolo sud ovest.

A me piace molto il mio bar
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Scrivi davvero molto bene...

Un omaggio!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider L'avatar di ste.fa.no
    Moto
    Speed 1050 - 07/buellxb12 - 09
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    Scrivi davvero molto bene...

Un omaggio!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    bellaaaa

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone

Ma spazi abitualmente tra atmosfere dark e luminescenti
    o è un percorso letterario che ti sta trasportando dalle tenebre alla luce?
    E' una battuta la mia conoscendoti nel tuo bar c'è la porta di barbablù
    che non bisogna mai aprire..quella della toilette per signore..brrrrrrrrrrr

..Nel fondo del fiume lago, dalle acque profonde verdi
    e azzurre, si dice ci sia una vastità di corpi cerulei apparentemente addormentati stesi uno a fianco all'altro...
    Questa vecchia storia di paese, a metà tra realtà e leggenda, narra che se sei abbastanza coraggioso e in grado di trattenere il respiro a sufficienza, puoi provare a raggiungere il fondo e che camminando sopra quei corpi, sfiorandoli appena, ricevi telepaticamente in modo quasi sconvolgente le immagini dei mondi che la loro essenza sta visitando in quel momento..
    il fiume lago è luogo sacro, tradizionalmente considerato, grazie alla leggenda, una porta verso altre dimensioni, ogni venerdì 13 vi si gettano sopra petali di rosa..galleggiano dolcemente senza muoversi..perchè si sa, le sue acque cristalline non scorrono..
    Anche io un giorno,
    quando il mio tempo starà volgendo al termine, mi immergerò nelle sue acque, camminerò lentamente sempre più in profondità, mi stenderò dolcemente sul fondo, mi addormenterò cullata dal tepore delle sue acque..e continuerò il mio viaggio in atri spazi..
    Ci sarà un tempo in cui un uomo coraggioso, camminando sul mio corpo, dal fondo delle acque potrà esplorare lo spazio siderale...

gh..
    Ultima modifica di black panther; 18/12/2008 alle 15:40
    εὐδαιμονία

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio

Ma spazi abitualmente tra atmosfere dark e luminescenti
    o è un percorso letterario che ti sta trasportando dalle tenebre alla luce?
    E' una battuta la mia conoscendoti nel tuo bar c'è la porta di barbablù
    che non bisogna mai aprire..quella della toilette per signore..brrrrrrrrrrr
    Nel mio bar non esistono bagni separati. Ognuno entra dove trova libero e subito passano i topi bianchi a pulire.

Nel mio bar c'è sempre profumo d'incenso e vaniglia e nessuno pensa a sporcare le piastrelle o rubare la carta igienica. Ogni bagno ha doccia e accappatoi bianchi e puliti appesi alla parete.

Nel mio bar, nella sala delle candele blu i musulmani pregano insieme agli ebrei e spesso e volentieri mangiano insieme carne di maiale. Perché il mio bar è sempre luminoso e caldo, ma non asettico.

Nel mio bar non è difficile innamorarsi e incontrare la persona giusta, quella che se la cerchi non la trovi mai. Nel mio bar i dinosauri mi sorridono forse perché sono una famiglia
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio

..Nel fondo del fiume lago, dalle acque profonde verdi
    e azzurre, si dice ci sia una vastità di corpi cerulei apparentemente addormentati stesi uno a fianco all'altro...
    Questa vecchia storia di paese, a metà tra realtà e leggenda, narra che se sei abbastanza coraggioso e in grado di trattenere il respiro a sufficienza, puoi provare a raggiungere il fondo e che camminando sopra quei corpi, sfiorandoli appena, ricevi telepaticamente in modo quasi sconvolgente le immagini dei mondi che la loro essenza sta visitando in quel momento..
    il fiume lago è luogo sacro, tradizionalmente considerato, grazie alla leggenda, una porta verso altre dimensioni, ogni venerdì 13 vi si gettano sopra petali di rosa..galleggiano dolcemente senza muoversi..perchè si sa, le sue acque cristalline non scorrono..
    Anche io un giorno,
    quando il mio tempo starà volgendo al termine, mi immergerò nelle sue acque, camminerò lentamente sempre più in profondità, mi stenderò dolcemente sul fondo, mi addormenterò cullata dal tepore delle sue acque..e continuerò il mio viaggio in atri spazi..
    Ci sarà un tempo in cui un uomo coraggioso, camminando sul mio corpo, dal fondo delle acque potrà esplorare lo spazio siderale...

gh..

SI... ma come fai a saperlo anche tu?
    Grandissima BP

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio

SI... ma come fai a saperlo anche tu?
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    letto l'inizio...mi intriga...

leggerò con calma
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    letto l'inizio...mi intriga...

leggerò con calma
    letto...magnifico
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    letto...magnifico
    Sentitamente ringrazio!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima