Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: [DAY'S DIARY] Il mio bar

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    .....è bello sapere che c'è....il tuo bar..........troppe volte mi capita di entrare in un locale e scoprire che non è il mio.....ma prima o poi.....lo trovo.

ciao e auguri
    marcello
    Sarò ben contento di offrirti da bere non appena lo trovi... Purtroppo non esiste il corrispettivo indirizzo sui navigatori satellitari, ma credo che questo si fosse capito...
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Sarò ben contento di offrirti da bere non appena lo trovi... Purtroppo non esiste il corrispettivo indirizzo sui navigatori satellitari, ma credo che questo si fosse capito...
    accetterò con piacere....secondo me per fortuna anzi, sono proprio quelli segalati dai navigatori che certamente non sono il tuo bar......forse per trovarlo bisogna un po' perdersi.

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    accetterò con piacere....secondo me per fortuna anzi, sono proprio quelli segalati dai navigatori che certamente non sono il tuo bar......forse per trovarlo bisogna un po' perdersi.
    In fin dei conti non poi così difficile: basta seguire il corso del fiume lago... oppure trovare la valle della fine del mondo e percorrerla verso nord, ma non so di quante miglia.

In quella valle esistono aberrazioni magnetiche che disorientano le bussole e solo i dinosauri invisibili riescono a orientarsi. Fortunatamente, allo zenith sopra il bar ci sono due lune gemelle, una rossa e l'altra verde che ruotano attorno al punto di gravità... però devi aspettare il buio e non è consigliabile stare nella valle di notte
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)