mhh...a occhio non riesci a infilarlo
devi tagliare qui e smerigliare via la prima staffetta...poi il terminale và infilato quasi fino alla saldatura
![]()

mhh...a occhio non riesci a infilarlo
devi tagliare qui e smerigliare via la prima staffetta...poi il terminale và infilato quasi fino alla saldatura
![]()
Ultima modifica di F@bio; 29/12/2008 alle 20:05 Motivo: UnionePost automatica

se arriva quasi alla saldatura
quello daytona non va bene sicuramente
ora sentirò anche la mass che mi dice ma ho paura che mi tocchera rivenderlo![]()

oggi la mass mi ha risposto così:
-Gent. Marco,
il montaggio sui collettori daytona è operabile in quanto il punto d’inserzione del raccordo è comune alle 2 moto.
ma per me si sbagliano e per sicurezza gli ho allegato anche delle foto dove si vede che sul collettore della street dal punto dove si deve tagliare verso la sonda lamda,per intenderci, ci sono circa 3,5 cm utili per l'innesto del finale mentre sulla daytona ce ne sono al massimo 1 dato che poi c'è una saldatura dopodichè il diametro aumenta

Quella cosa che hai segnato di rosso è la Valvola Ex-UP sullo scarico!!!
Non credo che riuscirai a montare quei collettori sulla Street!!!!
Ma infatti! La Daytona ha la valvola Ex-up! Sarebbe sicuramente meglio vedre la cosa dal vivo, ma al 90% dovrai riuscire a eliminare l'accrocchio della valvola senza causare danni ai collettori, e riuscire poi a chiudere il foro che rimane con una saldatura fatta bene, senza andare in profondità.
Compratevi lo Zard ragazzi!![]()

oggi la mass mi ha risposto nuovamente
Buondì Marco,
hai ragione tu; sono diversi, ma ribadiamo che il montaggio è operabile; un pò più complicato, ma operabile.
Comunque per rassicurarti nel caso in cui tu volessi procedere con l’ordine; della modifica del 3in1 ce ne occuperemo noi, infatti ti manderemmo il ns corriere per ritirare i collettori da modificare per operarvi direttamente, cosicchè alla riconsegna non dovresti fare altro che smontare il tuo vecchio impianto e montare il ns kit pronto per l’istallazione.
Per procedere ci serve: nome, cognome, indirizzo dove ritirare e recapito telefonico per il corriere, o se preferisci puoi effettuare la spedizione tu
sicuramente commenterò di più a lavoro concluso però bisogna dire che la gentilezza e collaborazione mass è notevole![]()

Identici fino al catalizzatore![]()
TCP Rider Senior
Un up per una domanda veloce veloce.
Si montano senza pippe eliminando il kat quindi?
grazie
![]()