Si, peccato non avere un'anima.
No, è solo musica, e comunque l'anima non esiste
Forse, per chi mi hai preso per un filosofo?
Xan, non potresti drogarti come fanno tutti?
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Scrivo qui perchè vorrei non fosse un messaggio altisonante ma da voi incontrato quasi per caso in questo crocevia di musiche che è angolo del forum a me molto caro e dove ho cari ricordi..ci passo molto del mio tempo, mi metto in un cantuccio e ascolto ascolto ascolto, viaggio viaggio viaggio e imparo...Da un paio di giorni medito su piccole cose da scrivervi, una sorta di piccolo bilancio dell'anno che sta volgendo al termine..Solitamente non sono una da bilanci ma il 2008 è stato un anno pieno di novità, un anno in cui la mia vita mi ha scaraventata nella frazione di un secondo sul bordo di un paesaggio nuovo ed inaspettato, paesaggio che ora, dopo mesi, ho imparato a conoscere e ad apprezzare e che al contrario di ogni mia aspettativa mi sta portando emozioni nuove ed una consapevolezza di me e del mondo che mi circonda completamente nuovi..solo due parole qui da voi..non alle mie amiche..non ai miei parenti ma a voi persone in gran parte sconosciute con le quali negli ultimi tempisoprattutto ho condiviso un'esagerazione di momenti di ansie di ricordi di paure di solitudine di pazze euforie di speranze di fulminei innamoramenti e di delusioni. A tutti coloro che tra voi sono entrati e hanno partecipato alla mia vita in un modo o in un altro voglio mandare uno speciale ringraziamento, con voi ho riempito vuoti e tristezze che da sola non sarei riuscita a placare, mi avete fatto sentire importante, mi avete insegnato tante cose, mi avete anche fatta soffrire ed anche questa è stata una delle più grandi "bene-lezioni" come le chiamo io che avessi mai potuto ricevere..vi abbraccio tutti con grande affetto...
Dedico quest'anno a me stessa perchè mi voglio molto bene, perchè sono fragile sì, ma anche istintiva e forte come un animale selvatico, e mi rialzo sempre..ma soprattutto alzo lo sguardo e dedico questo anno anche a mia mamma perchè posso gridare al cielo che anche questo Natale lei c'è! La ringrazio perchè con la sua forza mi ha insegnato ad essere forte..ma' non te lo dico mai ma ti adoro più della mia vita..
Ragazzi buon natale a tutti e buon 2009!
Ultima modifica di black panther; 22/12/2008 alle 16:35
εὐδαιμονία
Grazie Guido...
ma lo sai che sto viaggiando su youtube coi nomi che avete menzionato e sto ascoltando un pezzo fuori di testa con i dead can dance (non li conoscevo, mi piacciono molto!!) e una delle voci femminili più potenti ed evocative: Lisa gerrard! Grazius Guidus!
εὐδαιμονία