Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Pensi che la musica sia il linguaggio dell'anima?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, peccato non avere un'anima.

10 23.26%
  • No, è solo musica, e comunque l'anima non esiste

1 2.33%
  • Forse, per chi mi hai preso per un filosofo?

9 20.93%
  • Xan, non potresti drogarti come fanno tutti?

23 53.49%
Pagina 15 di 51 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 502

Discussione: Se non trovi altro modo: Dillo con una canzone - If iu cant faind a way: sei it uif a song

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Scrivo qui perchè vorrei non fosse un messaggio altisonante ma da voi incontrato quasi per caso in questo crocevia di musiche che è angolo del forum a me molto caro e dove ho cari ricordi..ci passo molto del mio tempo, mi metto in un cantuccio e ascolto ascolto ascolto, viaggio viaggio viaggio e imparo...Da un paio di giorni medito su piccole cose da scrivervi, una sorta di piccolo bilancio dell'anno che sta volgendo al termine..Solitamente non sono una da bilanci ma il 2008 è stato un anno pieno di novità, un anno in cui la mia vita mi ha scaraventata nella frazione di un secondo sul bordo di un paesaggio nuovo ed inaspettato, paesaggio che ora, dopo mesi, ho imparato a conoscere e ad apprezzare e che al contrario di ogni mia aspettativa mi sta portando emozioni nuove ed una consapevolezza di me e del mondo che mi circonda completamente nuovi..solo due parole qui da voi..non alle mie amiche..non ai miei parenti ma a voi persone in gran parte sconosciute con le quali negli ultimi tempisoprattutto ho condiviso un'esagerazione di momenti di ansie di ricordi di paure di solitudine di pazze euforie di speranze di fulminei innamoramenti e di delusioni. A tutti coloro che tra voi sono entrati e hanno partecipato alla mia vita in un modo o in un altro voglio mandare uno speciale ringraziamento, con voi ho riempito vuoti e tristezze che da sola non sarei riuscita a placare, mi avete fatto sentire importante, mi avete insegnato tante cose, mi avete anche fatta soffrire ed anche questa è stata una delle più grandi "bene-lezioni" come le chiamo io che avessi mai potuto ricevere..vi abbraccio tutti con grande affetto...
    Dedico quest'anno a me stessa perchè mi voglio molto bene, perchè sono fragile sì, ma anche istintiva e forte come un animale selvatico, e mi rialzo sempre..ma soprattutto alzo lo sguardo e dedico questo anno anche a mia mamma perchè posso gridare al cielo che anche questo Natale lei c'è! La ringrazio perchè con la sua forza mi ha insegnato ad essere forte..ma' non te lo dico mai ma ti adoro più della mia vita..
    Ragazzi buon natale a tutti e buon 2009!
    ciao cara ANTO

leggo ora queste tue parole ed è una ulteriore conferma del fatto che
    sia per averti letta qua e là e sia per aver avuto l'onore, il privilegio ed il piacere di conoscerti non posso far altro che ribadirti la mia granitica stima e ribadirti ancora una volta che sei una giovane donna che ritengo davvero in gamba e che quindi merita delle attenzioni da parte degli altri, senza alcun dubbio.
    Le vicende della vita umana riservano a tutti noi varie cose, positive e negative ma come non ci si deve vergognare di soffrire ed attraversare momenti difficili allo stesso modo bisogna sempre rialzarsi dopo un eventuale caduta, a tutti i costi

Un forte abbraccio cara ed uno poderoso anche alla tua mamma

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    di questo ho il vinile

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

stamattina sono a casa vi bombardo !!!!!!!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

YouTube Video

YouTube Video

questa la dedico al mio amico damo che è appena uscito da un po di vicissitudini forza cretino !!!!

YouTube Video
    Ultima modifica di maxmicione; 23/12/2008 alle 09:55 Motivo: UnionePost automatica
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    al "si, ancora, ancora, siete fantastici..."

vabbe'....i cocteau twins? nn mi dici nulla? troppo tristi? e la galàs? tremenda...
    allora datti una ascoltata a questi:
    moloko
    ma penso che li conoscerai gia'...lei ha una voce pazzesca....
    oppure in tema evocativo direi: gli "slowdive" o i "my bloody valentine" un po' di shoegaze t fara' bene
    cocteau twins ho ascoltato qualche brano non mi dispiacciono ma non mi hanno colpita particolarmente
    la Galàs è spaventosa, stupenda, la quintessenza di se stessa ma i flash che mi ha dato anche nei suoi video sono espressamente sangue e morte..quello che cerco io è il punto d'equilibrio tra la luce e le tenebre, un punto di equilibrio non silente ma esplosivo potente e solenne, cerco una voce femminile molto evocativa che arrivi quasi alla lirica e che esprima la contraddizione estrema che regala solo questa doppia natura...
    Esagero? forse sono un po' fuori di cabeza, beh questo si sa già!
    adesso mi vado a cercare i moloko e shoegaze.
    Guì non sono riuscita a trovare nulla di "The garden of.." sul tubo! Uff! Dio mio quanto me sto a divertì!!
    Ultima modifica di black panther; 23/12/2008 alle 10:22
    εὐδαιμονία

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    al "si, ancora, ancora, siete fantastici..."

vabbe'....i cocteau twins? nn mi dici nulla? troppo tristi? e la galàs? tremenda...
    allora datti una ascoltata a questi:
    moloko
    ma penso che li conoscerai gia'...lei ha una voce pazzesca....
    oppure in tema evocativo direi: gli "slowdive" o i "my bloody valentine" un po' di shoegaze t fara' bene
    Cocteau Twins approvati ma Diamanda Galàs... tu stai male, tipo...
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao cara ANTO
    leggo ora queste tue parole ed è una ulteriore conferma del fatto che
    sia per averti letta qua e là e sia per aver avuto l'onore, il privilegio ed il piacere di conoscerti non posso far altro che ribadirti la mia granitica stima e ribadirti ancora una volta che sei una giovane donna che ritengo davvero in gamba e che quindi merita delle attenzioni da parte degli altri, senza alcun dubbio.
    Le vicende della vita umana riservano a tutti noi varie cose, positive e negative ma come non ci si deve vergognare di soffrire ed attraversare momenti difficili allo stesso modo bisogna sempre rialzarsi dopo un eventuale caduta, a tutti i costi
    Un forte abbraccio cara ed uno poderoso anche alla tua mamma ettore
    ettore tu hai promesso che silente mi saresti sempre stato vicino e hai mantenuto la promessa con garbo e discrezione senza mai sentire la necessità di eccedere in nulla, parlare, poco ma con cognizione di causa, alla distanza le figure come la tua vengono fuori...un bacio!
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    cocteau twins ho ascoltato qualche brano non mi dispiacciono ma non mi hanno colpita particolarmente
    la Galàs è spaventosa, stupenda, la quintessenza di se stessa ma i flash che mi ha dato anche nei suoi video sono espressamente sangue e morte..quello che cerco io è il punto d'equilibrio tra la luce e le tenebre, un punto di equilibrio non silente ma esplosivo potente e solenne, cerco una voce femminile molto evocativa che arrivi quasi alla lirica e che esprima la contraddizione estrema che regala solo questa doppia natura...
    Esagero? forse sono un po' fuori di cabeza, beh questo si sa già!
    adesso mi vado a cercare i moloko e shoegaze Guì non sono riuscita a trovare nulla di "The garden of.." sul tubo! Uff!
    Dio mio quanto me sto a divertì!!
    beh..ho capito quello che intendi...la ricerca continua e vedrai che ci arriviamo
    da casa t aiuto di piu'...molte cose nn me le ricordo...
    prova anche coi "lycia, album cold" ;-)
    lo shoegaze e' un genere.....ci sono molti gruppi interessanti...
    tra cui anche le "lush" se trovi l'album split, e' da anto-nomasia e credo sia il giusto connubio x quel che cerchi
    fammi sapere

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    beh..ho capito quello che intendi...la ricerca continua e vedrai che ci arriviamo
    da casa t aiuto di piu'...molte cose nn me le ricordo...
    prova anche coi "lycia, album cold" ;-)
    lo shoegaze e' un genere.....ci sono molti gruppi interessanti...
    tra cui anche le "lush" se trovi l'album split, e' da anto-nomasia e credo sia il giusto connubio x quel che cerchi
    fammi sapere
    hi hi mai sentito il genere shoegaze cheffigura!
    Ma ho già detto che viaggio nella più completa ignoranza..
    εὐδαιμονία

9. 23/12/2008, 11:10

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    YouTube Video

Bannato L'avatar di Intrip

Xantio Drom

piacerà anche al guappo partenopeo questa ?
    è + vecchia di lui mi sa

YouTube Video

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Un buon natale anche da parte dei Ramones

YouTube Video
    Ultima modifica di Roy Batty; 23/12/2008 alle 12:56

Pagina 15 di 51 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima