.

.
Ultima modifica di hank; 14/07/2010 alle 08:21

Fossi in te mi presenterei nell'apposita sezione.
Per quel che riguarda la moto puo' succedere il discorso delle candele specie se e' ferma da un bel po' ma non e' niente di grave.
In merito alla spia credo possa essere un semplice problema elettrico o magari un relais rotto. Dove l'hai presa la moto? Da mvm?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

no non l'ho presa da mvm, l'ho presa da nippauto una concessonaria honda e ducati a s. lazzaro, la cosa che più mi lascia perplesso e il contakm che non andava e poi ha ripreso ad andare, mi fa pensare a monomissioni.

Sulle 955 spesso si presenta il problema del contchilometri dopo un tot di km, puo' essere dovuto al rinvio o al magnete. Fatteli controllare.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ok, grazie...

certo i km che ha sono pochini, mi lascia quantomeno perplesso.....
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......