Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Porcazozza... non credo ci sia solo lei al mondo
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da LadyRS io voglio buttar via le stampelline,,,,,,,,ma parte questo che accadrà,,,,voglio una cena a base di pesce al lume di candela,,,da chi non so ciao cara LADY mi raccomando, su col morale che tutto quello che speri vedrai che accadrà ben presto stai bene mia cara ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino" ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Originariamente Scritto da elystreet non credo ci sia solo lei al mondo Ma ci mancherebbe...la mia reverenda non la cambierei con nessuna!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da ett69 ciao cara LADY mi raccomando, su col morale che tutto quello che speri vedrai che accadrà ben presto stai bene mia cara ettore GRAZIE!!!!!!!!! davvero molto gentile. spero proprio kr sia come dici Originariamente Scritto da StPatrick Ma ci mancherebbe...la mia reverenda non la cambierei con nessuna! parole gia sentite
Ultima modifica di elystreet; 19/12/2008 alle 16:05 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyRS io voglio buttar via le stampelline,,,,,,,,ma parte questo che accadrà,,,,voglio una cena a base di pesce al lume di candela,,,da chi non so DIMENTICA!!!!! il pesce costa troppo e noi Triumphisti a soldi siamo messi male. Potremmo farti una raccolta fondi per le manopole della moto però
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da elystreet parole gia sentite Ma io sono sincero...
Originariamente Scritto da StPatrick Ma io sono sincero... anke questa è una frase ke ho sentito tante volte
io mi sono regalato la CORVETTE C06...
Originariamente Scritto da the dog io mi sono regalato la CORVETTE C06... porca eva auguri e i miei che mi rompono x un gommone usato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro porca eva auguri e i miei che mi rompono x un gommone usato si, ma in miniatura... se faccio una cosa del genere mia moglie mi caccia di casa e mi tocca a venire a dormire nel tuo gommone con i miei 5 cani...
Regole del Forum