Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Filomao Ho gia' ricevuto quello che volevo e da chi volevo... ekko ci devi far sempre sentire inferiori ..................
I Leovince gp style x la mia streettina! Da chi?è uguale,basta che siano quelli
Originariamente Scritto da Lo zar I Leovince gp style x la mia streettina! Da chi?è uguale,basta che siano quelli Valli a rubare dalla moto di Fearless
Originariamente Scritto da winter1969 Valli a rubare dalla moto di Fearless No dai,tra interisti non si fanno certe cose!! Se era juventino gli portavo via gli scarichi e x dispetto gli foravo pure le ruote
Originariamente Scritto da Lo zar No dai,tra interisti non si fanno certe cose!! Se era juventino gli portavo via gli scarichi e x dispetto gli foravo pure le ruote
Originariamente Scritto da winter1969 W INTER
Originariamente Scritto da Lo zar W INTER Quoto
Originariamente Scritto da winter1969 Quoto Riquoto!
Originariamente Scritto da Lo zar No dai,tra interisti non si fanno certe cose!! Se era juventino gli portavo via gli scarichi e x dispetto gli foravo pure le ruote quotone nerazzurro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e stasera.... FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 quotone nerazzurro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e stasera.... FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!! Oh yes,forza nerazzurri!
Regole del Forum