Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
bravo Yatta...iscriviamo chi vogliamo .....basta essere noi consenzienti,,,,,, ora ne fumo una io.....
Originariamente Scritto da mamba bravo Yatta...iscriviamo chi vogliamo .....basta essere noi consenzienti,,,,,, ora ne fumo una io..... ma che si fà così???? si iscrive le persone senza sentire il loro parere???
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!
Originariamente Scritto da alesig ma che si fà così???? si iscrive le persone senza sentire il loro parere??? bhe' si certo...noi non abbiam bisogno di CurriCULUm....si va ad intuito quello semmai sara' chiesto in seguito.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta bhe' si certo...noi non abbiam bisogno di CurriCULUm....si va ad intuito quello semmai sara' chiesto in seguito..... quoto...e fumo....
Originariamente Scritto da alesig ma che si fà così???? si iscrive le persone senza sentire il loro parere??? Ale guarda che il peggio che possono fare non è iscriverti senza chiedertelo...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da alesig ma che si fà così???? si iscrive le persone senza sentire il loro parere??? se vedessi il nome che mi hanno affibiato a me, cosa dovrei fare io ? e pensare che mi danno dello scassapalle poi, quando mi faccio dire di tutto
Originariamente Scritto da Intriplato se vedessi il nome che mi hanno affibiato a me, cosa dovrei fare io ? e pensare che mi danno dello scassapalle poi, quando mi faccio dire di tutto chi ti contraria massi???????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 chi ti contraria massi??????? quoto.... chi?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T quoto.... chi? quoto...quando....
Originariamente Scritto da fearless1972 chi ti contraria massi??????? chi mi ha dato il 16 nominadomi così.....
Regole del Forum