Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta sclero aiutami Intri... ok ok guardami adesso e ascolta esci da quella regione, o la Firlistite si prenderà la tua anima, vieni a fare un giro in moto in Austria al + presto, appena si puliscono le strade
Originariamente Scritto da Intriplato ok ok guardami adesso e ascolta esci da quella regione, o la Firlistite si prenderà la tua anima, vieni a fare un giro in moto in Austria al + presto, appena si puliscono le strade
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da mamba
Originariamente Scritto da fearless1972 mmmmmmmmmm.....sara' difficile......ma intanto proponiamo la cosa....chissa'.. a chi si deve proporre cosa? mi nomino promotore!
Originariamente Scritto da BonnieTerzo a chi si deve proporre cosa? mi nomino promotore! su questo nn nutrivo alcun dubbio.....
Originariamente Scritto da fearless1972 volevo solo dargli uno scossone mi sembra un pò in crisi tenetevelo pure tutto l'anno e lasciatecelo x qualche giro in moto lo Yattone
Originariamente Scritto da Intriplato volevo solo dargli uno scossone mi sembra un pò in crisi tenetevelo pure tutto l'anno e lasciatecelo x qualche giro in moto lo Yattone
e le famose T-shirt del SETC ?......ke fine hanno fatto..... Mi rivolgo al Presidente...e al sotto (perchè stà sempre sotto) segretario.....
Originariamente Scritto da mamba e le famose T-shirt del SETC ?......ke fine hanno fatto..... Mi rivolgo al Presidente...e al sotto (perchè stà sempre sotto) segretario..... è troppo tardi per fare la richiesta della T-Shirt? illuminami mamba!
Regole del Forum