Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da the dog non è presto?????????? comunque buone feste anche a te.... quoto! cmq auguri e buon feste a tutti x un felice Natale e buon inizio d'anno!!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T quoto! cmq auguri e buon feste a tutti x un felice Natale e buon inizio d'anno!! ciao P.E.
Originariamente Scritto da the dog ciao P.E. ciao dog! come butta?
Originariamente Scritto da MR-T ciao dog! come butta? si lavora sempre porca zozza... tu tutto OK?
Originariamente Scritto da the dog si lavora sempre porca zozza... tu tutto OK? azz... mi spiace.... anche se ... se c'è lavoro teniamocelo stretto!! io bene... tra poco vado a lavare la speedona... dopo tanta pioggia...
Originariamente Scritto da MR-T azz... mi spiace.... anche se ... se c'è lavoro teniamocelo stretto!! io bene... tra poco vado a lavare la speedona... dopo tanta pioggia... mi lavi anche la mia????
Originariamente Scritto da the dog mi lavi anche la mia???? con €10 te la lavano i genovesi
Originariamente Scritto da the dog mi lavi anche la mia???? evvabbè dai se vuoi.... ma mhh..... forse c'è qualche problemino logistico.......
Originariamente Scritto da Intriplato con €10 te la lavano i genovesi con i gomiti????
Originariamente Scritto da MR-T evvabbè dai se vuoi.... ma mhh..... forse c'è qualche problemino logistico....... € 12 è un si sicuro come l'oro, Dog !!!
Regole del Forum