Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: purtroppo è così.......

TCP Rider L'avatar di soloperte
    Caro cico e' inutile che ti incazzi.Fortunatamente ( o sfortunatamente per chi ha il problema)non tutti i mezzi sono afflitti da problemi di ruggine paraoli o batterie che non durano o altro.E qui non si tratta di affezione o fanatismo al marchio,si tratta solo di difetti oggettivi che, ripeto, non tutte la triumph hanno.Una bella grattata di palle per scaramanzia e' comunque d'obbligo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Ragazzi con sta cosa del serbatoio mi avete messo una fissa in testa... quando l'andrò a ritirare..... Prima di farmi dire qualasiasi cosa dal conce...gli chiederò 1 ispezione accurata del serbatoio!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    Caro cico e' inutile che ti incazzi.Fortunatamente ( o sfortunatamente per chi ha il problema)non tutti i mezzi sono afflitti da problemi di ruggine paraoli o batterie che non durano o altro.E qui non si tratta di affezione o fanatismo al marchio,si tratta solo di difetti oggettivi che, ripeto, non tutte la triumph hanno.Una bella grattata di palle per scaramanzia e' comunque d'obbligo
    Allora... come detto secondo me l'errore può starci.. certo è che se fai presente questo difetto e ti viene detto che è normale allora uno comincia a farsi un certo ragionamento e la prox volta ci pensa bene prima di varcare ancora la stessa porta del concessionario.... e questo ve lo dice uno a cui piace un sacco la tiger....

p.s. per inteso anche con la mia precedente moto (di marca ben nota e solida!!) ho avuto un inconveniente evidentissimo eppure tutti negavano!!! alla fine dai e dai mi han cambiato i pezzi in garanzia (visto che sul nuovo modello ne avevano pure sbandierato il miglioramento!!) ma fosse per loro nessuno aveva avuto il mio stesso problema!!!

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    .....stesso problema di V-Strom
    Infatti... pure le JAP!!!

Accedi

(e non è l'unico lo garantisco)

TCP Rider L'avatar di soloperte
    tornando al discorso affidabilita' e assistenza da parte di triumph,sfogliando motociclismo di gennaio 2009,leggevo la lettera di un signore che possiede una Triumph che dopo sei mesi dal termine del periodo di garanzia ha avuto un danno alla sua moto che e' stato riconosciuto e riparato dalla triumph.quindi come gia' detto l'assistenza in garanzia la casa madre le fa,dipende sempre da come vengono presentati i quesiti da parte delle concessionarie.

TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
    Moto
    ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R
    l'importante è esserne convinti!!

TCP Rider L'avatar di cama
    Moto
    TIGER 800 ABS MARE e MONTI
    Onestamente non capisco perche' Triumph non debba riconoscere la sostituzione.
    Mi auguro proprio che non sia cosi' altrimenti si cade veramente in basso, il difetto di fabbricazione mi sembra palese a meno che Renzotiger ci abbia fatto esplodere dentro dei petardi......

TCP Rider L'avatar di Loooop
    Moto
    Honda Crosstourer
    11 mesi, 14000 km, niente ruggine nel serbatoio (per quello che vedo) e nessun problema alla forcella.
    D'inverno il cambio è decisamente più silenzioso, sembra "normale": mi succede alle volte di mettere la prima senza sentire assolutamente nulla!!!! Resta il rumore leggermente fastidioso in apertura e chiusura del gas a basso numero di giri, che è o un problemino di frizione oppure di parastrappi, I suppose.

In "compenso" la batteria sta morendo, nonostante la moto non stia ferma in garage per più di 3-4 giorni. Sono abbastanza certo che se ce la lascio per due settimane si suicida definitivamente.
    Ho deciso di prenderla con filosofia (dimenticando la TDM che partiva a colpo dopo mesi di fermo con la batteria vecchia di 4-5 anni e 50000km sul groppone) e di sostituirla senza andare a litigare col concessionario per la garanzia, che a quanto pare, servirebbe a poco. La cambio da me.

Il mio mec di fiducia, che non è quello Triumph, e che lavora con moto di tutte le marche, mi ha detto di aver avuto un'ecatombe di batterie negli ultimi 2-3 anni, anche con la marca di maggior prestigio, cosa che non gli succedeva prima. Tant'è che m'ha detto: "Io ti dico il prezzo della YOUASA ed il prezzo delle altre marche, poi scegli tu; con l'esperienza che ho avuto non mi sento più di consigliarti ne' la prima, ne' nessuna delle altre!".
    In altre, parole sostiene che sia peggiorata la qualità dei materiali impiegati per realizzare le batterie, forse come risultato di un maggiore ricliclo.

Boh???!
    Ultima modifica di Loooop; 01/01/2009 alle 17:28

TCP Rider L'avatar di Stracciagomme
    Moto
    TIGER 1050 bianchina
    Citazione Originariamente Scritto da renzotiger Visualizza Messaggio
    avevo già letto di difetti sulla tiger,li ho sempre accettati perchè nel conteggio qualità-costo credevo ci stessero dentro.....però la ruggine nel serbatoio non la digerisco
    non mi vengano a dire che la moto va rimessa in garage con il pienoi
    in due anni di kaw-3 di honda -2 di yamaha non ho mai avuto sto problema
    adesso dopo 14 mesi la triumph mi delude.
    ho contattato il con che ha aperto la contestazione alla conc,di milanoaspettiamo e vedremo..............................................
    EH?
    Ma che hai fatto la foto al mio serbatoio?
    Sembra proprio il mio, 21 mesi 21.000 km all'attivo e questo è esattamente quello che si vede quando apro il serbatoio.
    Così da 5 mesi, al momento non sembra peggiorare.
    Questa mia era solo per fini statisticiper questo post, saluti a tutti e auguri di buon anno.

TCP Rider L'avatar di genfri
    Moto
    triumph sprint st
    anche sulla mia nuovissima (dicembre 2008) sprint st sono andato a controllare e già s'intranedono le macchie di rugine. al primo lo farò notare al concessionario riservandomi di inviare un raccomandata per una futura tutela.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima