L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filo, ancora con Explorer 6 ??!!!
Installati Mozilla FIREFOX a questo link:
Firefox, il browser web | Più veloce, sicuro e personalizzabile | Mozilla Europe
e butta il browser nel cesso !!!!
![]()
Non e' mio questo pc, non posso fare a mio piacimento.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
stesso problema...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
up
OS Mac
con Firefox (versione: Mozilla/5.0 (Macintosh; U; Intel Mac OS X 10.4; it; rv:1.9.0.5) Gecko/2008120121 Firefox/3.0.5) funziona bene.
Sempre con Mac ma browser Safari (Versione 3.2.1 (4525.27.1)) ho lo stesso problema degli altri
Con Opera (che uso solo io)
Versione
9.62
Build
5256
Piattaforma
Mac OS X
Sistema
10.4.11
Java
Java Runtime Environment installato
dà lo stesso problema di Safari...
Ultima modifica di Roy Batty; 23/12/2008 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica
...e ancora chiedono "...perchè usi firefox?!"![]()
![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Io pero' devo per forza usare explorer ed ho ancora questo problema: qualuno degli amministratori di sistema mi puo' aiutare, per favore?