Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 stasera gente festone pre-natalizzzio!!!!!!!!!!!!!!! vai di cantine!!!!!!!!!!! non eri gravemente malato tu?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox non eri gravemente malato tu? il vino rosso con gli antibiotici si sposa benissimo!!! la sardella ti arriva e nemmeno te ne accorgi.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 il vino rosso con gli antibiotici si sposa benissimo!!! la sardella ti arriva e nemmeno te ne accorgi. così si parla, DC
Originariamente Scritto da fearless1972 il vino rosso con gli antibiotici si sposa benissimo!!! la sardella ti arriva e nemmeno te ne accorgi. Il giorno dopo peròòòòòòòòòò è dura
Originariamente Scritto da winter1969 Il giorno dopo peròòòòòòòòòò è dura 'nfatti... stasera serata toxxica... il 23 compleanno di mia moglie e festa e poi la gran menata natalizia la vita non è facile
Originariamente Scritto da giorgiorox 'nfatti... stasera serata toxxica... il 23 compleanno di mia moglie e festa e poi la gran menata natalizia la vita non è facile hai comprato i doni per natale Sommo????????????
Originariamente Scritto da fearless1972 hai comprato i doni per natale Sommo???????????? DB no.
Originariamente Scritto da giorgiorox 'nfatti... stasera serata toxxica... il 23 compleanno di mia moglie e festa e poi la gran menata natalizia la vita non è facile Ma va a caghè
Originariamente Scritto da winter1969 Il giorno dopo peròòòòòòòòòò è dura Anche il secondo è dura!
Regole del Forum