Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
vai rev!!!!!!!!!!!!! alla prossima reunion!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 stasera gente festone pre-natalizzzio!!!!!!!!!!!!!!! vai di cantine!!!!!!!!!!! non eri gravemente malato tu?
spesso un rutto vale più di mille parole
Spara tante c@zz@te che fa confusione Fear occhio che il vino rosso è traditore
Originariamente Scritto da fearless1972 vai rev!!!!!!!!!!!!! alla prossima reunion!!!!!!!!!!! Certo! Se ritrovo un video che mi hanno fatto ad una festa la prossima volta ve lo porto...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da winter1969 Spara tante c@zz@te che fa confusione Fear occhio che il vino rosso è traditore non ricordarmelo... ieri sera ne ho abusato
Originariamente Scritto da giorgiorox non eri gravemente malato tu? il vino rosso con gli antibiotici si sposa benissimo!!! la sardella ti arriva e nemmeno te ne accorgi.
è inarrivabile
Originariamente Scritto da fearless1972 il vino rosso con gli antibiotici si sposa benissimo!!! la sardella ti arriva e nemmeno te ne accorgi. così si parla, DC
Originariamente Scritto da giorgiorox non ricordarmelo... ieri sera ne ho abusato di nuovo DC????????????? ma e' meglio che il venerdi stai a casa pero'.......
Originariamente Scritto da fearless1972 il vino rosso con gli antibiotici si sposa benissimo!!! la sardella ti arriva e nemmeno te ne accorgi. Il giorno dopo peròòòòòòòòòò è dura
Regole del Forum